La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 22/4/2018, 13:36     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


Sicuramente aveva una camicia a maniche Corte penso perché aveva caldo.

Che tenero era proprio raggiante!!!! :wub: :wub: :wub:

Ci sono valanghe di articoli e foto. Piano piano li posterò
 
Top
GoldYuzu
CAT_IMG Posted on 22/4/2018, 15:46     +1   -1




Ciao a tutteee !!!! :olys: :olys: :olys:

Sveglia alle 5,30 stamattina per vedere ancora una volta lo YUZU-TRIONFO !!!!

:yay: :yay: :yay: :cheer: :yay: :cheer: :yay: :cheer: :yay: :yay:

Che spettacolo!!! Finalmente una giacca decente...no intendo che in quella della parata del 2014 ce ne stavano due di Yuzu !!!

Ma quante cose gli hanno regalato? Chi di voi sa cosa sono?

Beh comunque era BELLISSIMO!!! Sottile, agile, sorridente, la giacca nera o blu scuro...non ho capito bene....ma quanto sta bene col nero o simili??? :awe:
E la medaglia d'oro sopra la giacca??? Spiccava alla perfezione!!! Ma quanto è bello!!!!
E ovviamente c'è scappata la lacrima....ho il cuore tenero....mi ricordava le parate dei film, quelle degli imperatori romani al ritorno dalle battaglie vittoriose!!! E tutti a ringraziarlo....a ringraziarlo capite??? Io sto cominciando ad entrare nella mentalità giapponese...insomma, ne ho un'idea e effettivamente quadra tutto, è un grande onore per Yuzuru......ma non riesco a non pensare ad una cosa simile in Italia....ah ah....no non sarebbe possibile....(forse una squadra di calcio, ma quella è più una festa, uno "sballo" passatemi il termine, per i tifosi) Questo è onore allo stato puro, ammirazione all'ennesima potenza! WOW!!! Che gran giornata deve essere stata per lui!!

Devo ancora aprire i link con le traduzioni di Continues... non vedo l'ora....ho guardato 4 ore di spettacolo UNICO !!! Mai vista una cosa simile, niente pubblicità, che sono davvero diarroiche nelle tv giapponesi, Yuzu, solo Yuzu, prima e dopo, come intervistatore, pattinatore, nei video, tutto Yuzu.....non ho scritto nulla, come per le Olimpiadi, perché quando piango troppo proprio non riesco a spiegarmi, non mi viene in mente niente che abbia un senso logico....solo un balbettio....Yuzu...Yuzu....ma cosa hai fatto...Yuzu....ma di cosa sei stato capace....

che grande giornata!!!

Edited by GoldYuzu - 22/4/2018, 22:22
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/4/2018, 17:21     +1   -1
Avatar

Fanyu

Group:
Member
Posts:
7,389

Status:


Video di Vivi Giappone dedicato alla parata di Yuzuru. Guardate e diffondete, per ringraziarlo di averci fatto questo regalino direttamente dalla folla a Sendai.