La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 14/4/2018, 11:45     +1   +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,776
Location:
da oltre....

Status:


Grazie e mille Pat!!! :embrace: :embrace:

Anche io sono stata felice di vederti di persona finalmente!!

Altra valanga di materiale dallo show di oggi...per adesso lascio questa foto!!

Yuzu ha pattinato Etude, Mission Impossibile II e Parisina Walkways. Oggi è l'anniversario del terremoto di Kumamoto....e visto che con Etude Yuzu aveva voluto esprimere i suoi sentimenti sul terremoto del 11 marzo 2011, la scelta non è casuale



 
Top
Nymphea
CAT_IMG Posted on 14/4/2018, 13:41     +1   -1




Ciao a tutti!
Che bello a rivedere Yuzu che e’ cosi felice e scatenato!!! :embrace:

Blue
Grazie mille per aggiornamenti e mille notizie!! :awww:

Bad_Wolf
Wow! Sei in Giappone?
Beata a te!!! Goditi il Giappone e aspettiamo tuo report! :yess:

Un pezzo di CwW di oggi (da J-chan)

<script async src="https://platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>


<script async src="https://platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>

Da Talk di Oggi
Analisi di FS si Pyeongchang
Y: quando ho atterrato 4S3T ho pensato di poter fare programma pulito e c’e stato un attimo di disatteno. E poi ho subito pensato come recuperare combo
non ho mai eaguito 3Lz cosi bruttiino, e mi e’ venuto da ridere.
Dopo “Dan Dan” ho fatto coreo pensando come “winning run”
Per libero di Sochi non mi sono divertito ma stavolta ho pensato “ questo sara’ mio ultimo Olimpiadi, Di solto io interpreto durante la prestazione ma questa volta sono stato spontaneo ed sono stato “me stesso”


Talk con Mura
Y: Mi imsegni axel di nuovo
M: Certo, perche devi eseguire 4A
Y: Perche ho gia dichiarato. Non credo di poter fare 5A ma
M: Per favore con “stay healthy”
Y: esatto! Mi ha detto anche God (Pulsh)


Ha scelto Etude per dedicare una preghiera a Prefettura di Kumamoto dove e’ stato colpito da terremoto il 14 Aprile 2016 :cry:

Y: sono felice di essere qui esattamente stesso giorno dopo 2 anni da Terremoto si Kumamoto.
Anche io ero terremotato e ho sofferto tanto.
Era completamente buio senza nessuna luce, ma luce di luna e stelle era bella come “Notte Stellata”. Ora sento vostri sguardi. Per me vostri sguardi sono stelle. Posso brillare perche mi illuminate voi. Grazie

Y: Fin quando potro raggiungere mio obbiettivo, fin quando mi sento soddisfatto, non dico ancora molto lungo ma ancora un po’. Continuo a gareggiare solo ancora un po’. Quindi vi prego di sostenermi ancora.

Alla fine di Show
Y: Come parlavo anche con Johnny, delle volte ricevo tante parole brutte e immagino che quando sono rimasto ferito, anche voi che mi tifate, rimanerete feriti.
Grazie per aver alzato la voce (per diffendermi). Grazie per avermi amato.

Che ragazzo straordinario! :awww:
Io cosa gli posso dire?
Grazie per la tua esistenza e sei tu che ci stai illuminando!!

Edited by Nymphea - 14/4/2018, 19:14
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/4/2018, 16:23     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,776
Location:
da oltre....

Status:


Grazie e mille Nymphea!! :embrace: :embrace:

Davvero ....non ci soni parole...solo

ありがとう ございます!!!!




Ecco quello che Yuzu ha scritto su Javi nella guida di Continues with wings :wub: :wub: :wub: :awe: :awe: :awe:

CITAZIONE





CiONTU Guidebook: Javier
This is the blurb that Yuzu wrote for Javi’s section on the Ci guidebook

“His jumps are very fluid, success rate is very good as well, so I wanted to practice with him. The reason why I decided to go to Canada was also because he is in Cricket Club”

“Before I went to Canada, I plan on holding a competitive mindset when practicing with Javi, but I didn’t know that Javi was that gentle. We never had a hostile atmosphere, contrary, we became very close and motivated each others’ skate to improve. My relationship with him is very important to me”

“I have trained at Canada for 6 years, during these six years, Javi was always my motivation. Looking at him reminds me of why I started skating in the first place. In my heart, he was always an important existence, without him, I wouldn’t have been about to incorporate 4T and 4S into my program. Because of him, I was able to make it through the difficult training”

“During PyeongChang after my FS it was Javi’s turn. I was in the green room and I watched Javi’s FS. When he finished and the scores came out, I knew he would get a medal, and naturally the tears fell. Four years ago in Sochi, he missed the podium by a very small margin, I know how disappointed he was, and strongly felt his desire to medal at this olympic, so this time when we got the chance to stand on the podium together, I am really very happy. Javi is probably the first person that I genuinely feel happy for their success besides myself, because we train every day side by side, no matter good or bad. All the effort and pain we went through are something only the two of us know”


Edited by Blue fire - 14/4/2018, 18:25
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/4/2018, 20:09     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,776
Location:
da oltre....

Status:


Vi ricordo che domattina domenica 15 aprile alle 6:00 ora nostra la Asahi TV CS 2 trasmette in diretta il terzo show di

Continues with Wings (detto anche CiONTU.)

Per poter vedere lo show c'è uno streaming

FujiTV

Bisogna registrarsi, la prova gratuita dura 24 ore, ( ci si può iscrivere di nuovo con una diversa e mail eventualmente)
E' necessario avere flashplayer sul pc
Una volta registrati e aperta la pagina principale, per Asahi Tv CS 2 cliccate sul canale 060
Trovate un tutorial che spiega come fare QUI che è anche dove ho trovato lo streaming (grazie a Yuzuru Hanyu International Fan group!)

Edited by Blue fire - 14/4/2018, 22:27
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/4/2018, 07:59     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,776
Location:
da oltre....

Status:


Sta finendo Continues with Wings


Non so cosa dire...è lo show più bello che abbia mai visto.......!!!!! :dead: :dead: :dead: :dead:

Momenti più belli.

il collegamento in diretta con la Spagna, con Javi che ha pattinato in diretta alle 6:30 di mattina!!!!! E Yuzu che gli ha fatt gli auguri, visto che oggi è il suo compleanno!!

Il momento dell'intervista con Yuzu e Plusenko con Yuzu che praticamente stava piangendo per le parole di Plushy....

Il momento con i bambini.....con Yuzu che si china per essere allo stessa altezza dei loro occhi....è troppo tenero con i bimbi.

Hanno anche fatto vedere quando Yuzu ha pattinato negli altri due show nell'intervallo....No vabbe' Etude.. :dead: :dead: :dead: :dead:

e poi il clou

Yuzu ha pattinato di nuovo...e qui reggetevi forte..

:warning:



Ha fatto Sing Sing Sing ( programma del 2006/2007), poi Romeo e Giulietta 1.0 e per finire la choreo sequence di SEIMEI:... il tutto con il costume di Romeo e Giulietta

:dead: :dead: :dead: :dead: :dead: :dead: :dead: :dead: :dead: :dead: :dead: :dead: :dead: :dead: :dead: :dead: :dead: :dead: :dead: :dead: :dead: :dead: :dead: :dead: :dead:
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/4/2018, 08:31     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,776
Location:
da oltre....

Status:


Posto questo e poi devo scappare....grazie a Diddi per il link!!!! :embrace: :embrace: :embrace:

:warning:



Dallo show di oggi

Romeo e Giulietta
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/4/2018, 10:29     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,181

Status:


Ciao piccolo Mondo !!!

Ragazze ciaoooo, scusate l'assenza !

Questo primo Show di Continues with Wings è stato qualcosa di assolutamente strepitosoooooo !!!!

:dead: :dead: :dead: :dead: :dead: :dead: :dead: :dead: :dead: :dead:


Yuzu è un genioooo :yess: :yess: :yess: Tutto fantastico, non c'è una parte che non mi sia piaciuta di questo Show . Yuzu ha organizzato e studiato tutto alla perfezione, una cura dei dettagli pazzesca, dimostrando ancora una volta quanto sia speciale !!!

L'apertura su musica di Seimei, la diretta con Javi, i bambini a cui Yuzu riserva sempre attenzione nei suoi Show. Rivedere i vari medley dei vecchi programmi, che emozione !!! carina anche l'idea di proiettare sullo scherma gigante i vecchi programmi e pezzi di storia prima dell'esibizione.....in primis metto sempre R&G , neanche a dirlo, non ce la posso fare :hearteyes: :awe: :hearteyes: , Etude......da brividi ....e tutti gli altri ovvio !!! Gli intervalli con le domande rivolte a Yuzu, e ai suoi ospiti, lui con la sua cartellina sulle ginoccchia :D ma quanto ha parlato !!!! non abbiamo capito praticamente niente, ma abbiamo capito tutto lo stesso lolllll ha trasmesso tanto, tantissimo !

L'intensità di Yuzu è stata incredibile.....salti? per fortuna nessuno, ...ma quali salti !!!.ha riempito ogni secondo con il suo carisma, la sua espressività e prestazioni eccellenti :udumb:

Un vero Trionfo per Yuzu , fatto di un mix perfetto: pulsavano emozioni forte fatte di entusiasmo, commozione, gratitudine, divertimento ....tutto con estrema naturalezza .Non finirà mai di stupirmi !!!
Sto leggendo frammenti del suo discorso finale......e se ho capito bene, Yuzu dice che l'intento dopo il suo ritiro dalle gare è proprio quello di creare, pianificare ed organizzare Ice Show ....facendo anche il pattinatore professionista. Spera anche di continuare ad organizzare qualcosa ogni anno nel frattempo, cercando di pianificare il tutto con gli impegni per le gare. Chiede anche ai suoi Fans, di venire nuovamente a vedere i suoi Show........quando sarà!!! (di sicuro uscirà traduzione completa e piu dettagliata)
Direi che sarebbe perfetto !!!!! .....quando deciderà di fermarsi non si ancora, e non penso lo sappia neanche lui....ma di sicuro ha un obiettivo preciso che lo stimola molto ....... sinceramente non credo che Yuzu vada tanto oltre con le stagioni agonistiche. Non penso sia legato solo al discorso della sua caviglia, anche se ovviamente influirà su le tempistiche della decisione di ritirarsi , ma credo semplicemente che abbia voglia di dare una svolta, crearsi nuovi stimoli, sviluppare le sue capacità in altro,,,,,,,e godersi la vita :D

Ora pero godiamoci amorino e questo favoloso Show
:wub: :wub: :wub:

Video Continues with Wings 2018 - Opening by Tami bear QUI

Video Continues with Wings 2018 - Yuzuru Hanyu, Evgeni Plushenko, Stephane Lambiel, Javier Fernandez by Tami Bear QUI

L'utente sta postando tutti i vari video delle singole esibizioni, andate a curiosare

LINK DELLO SHOW COMPLETO by (metto link non attivo per tutelare il video
QUI
Grazie Blue per il link :embrace:



“I always say thank you to everyone at shows, but it makes me very happy to hear you congratulate me like this. Thank you! I am happy I was born into this world.” Yuzuru Hanyu at CiONTU
tumblr_p75y6squIm1x360woo2_540

tumblr_p75y6squIm1x360woo1_540

fonte

Non vedo l'ora di vedere i prossimi Show :yess: :yess: :yess:

Edited by Diddi cat - 15/4/2018, 11:47
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/4/2018, 12:09     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


plushenkoofficial Well stand 💪🏻 #YuzuruHanyuShow
#2timeolympicgoldmedalist🥇

FHdlcv1

plushenkoofficial We are looking at you our fans 👀👀
f3TZJjK

Discorso di Yuzu nel backstage :)

plushenkoofficial One circle, one family 💪🏻

 
Top
arigiu
CAT_IMG Posted on 15/4/2018, 12:28     +1   -1




Wow quanta roba!!! Grazie Blue, Diddi e Ice!!! Sempre bello sentire Yuzu parlare in inglese... lo sento più vicino!!
Un’emozione fortissima vedere R&G 1... :awww:
 
Top
Paola Schiavi
CAT_IMG Posted on 15/4/2018, 18:01     +1   -1




Ciao sono Paola e mi sono appena iscritta, ancora non so bene funzionano i forum è la prima volta che scrivo su uno di questi.
Seguo Yuzuru Hanyu da davvero pochissimo neanche un mese ma già lo amo alla follia, un atleta meraviglioso, io sono una totale capra in quanto a tecnica ma alle emozioni non serve sapere, e Yuzu di emozioni me ne sta dando tante, l'intensità, l'amore e la passione che ha per questo sport è da ammirare.
Lo shippo con Javier sono così dolciottosi insieme❤
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/4/2018, 18:22     +1   +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,776
Location:
da oltre....

Status:


Ciao Paola benvenuta!!!!! :embrace: :embrace: :embrace:

Eh si è impossibile non amare Yuzu alla follia...e UNICO!!!!! Oggi ( come negli altri show di ieri e venerdì) non ha fatto salti, ma francamente non me ne sono nemmeno accorta......non gli servono i salti nelle esibizioni per emozionare!!

Ma cosa non è stato Etude????? o Zigeunerweisen?? ( io che non ho mai amato più di tanto questo programma, mi sono ricreduta, visto pattinato adesso!!) e sopratutto il mitico Romeo + Juliet???

Non so se hai già avuto occasione di vedere i vecchi programmi di Yuzu....se non lo hai ancora visto, guarda Romeo + Juliet dal Mondiale di Nizza 2012.....è un cult assoluto ormai..!!!!
 
Top
agathakala
CAT_IMG Posted on 15/4/2018, 19:35     +1   +1   -1




Ciao Paola, benvenuta anche da parte mia! :embrace:

Grazie Blue, Diddi e Ice per tutte le cosine che avete postato, se non ci foste voi!! :embrace: :embrace:

Che dire? Ho passato il pomeriggio a guardare i video e a piangere (tanto per cambiare)! Infatti, anche senza salti Yuzu è meraviglioso, cuore a mille per ogni suo movimento o sguardo. :dead:
Io non amo tanto gli show in generale, non so, il clima, le luci colorate (Yuzu brilla di luce propria e tutte quelle luci sono superflue) l'assenza di adrenalina....però mi sono in parte ricreduta, Yuzu ha messu su davvero uno spettacolo emozionante, è proprio portato a fare lo showman, è portato per tutto!

Bella la parte con Plushenko, la sua commozione, e il collegamento con Javi, che tenerezza!
Penso anch'io che non continuerà molto la sua attività agonistica, per l'incognita della caviglia e anche perché è giusto che si crogioli nel sollievo dopo aver ottenuto risultati che altri si sognano,
peraltro strameritati, lui ha dato così tanto a questo sport, al pubblico, a se stesso!
Ha avuto il secondo oro olimpico che desiderava disperatamente, anche in una condizione fisica pessima. Che altro può desiderare?
Più che giusto che pensi a cosa lo fa stare meglio, a nuovi obiettivi, nuovi stimoli, vivere la sua vita nel migliore dei modi, magari trovarsi una che lo renda felice, glielo auguro con tutto il cuore.
Certo il pattinaggio senza di lui...non ci voglio pensare...ma quando succederà sarò cmq felice per lui.
Mi resteranno vari rimpianti per non averlo potuto vedere (a sto punto mi pare difficile) ma questo è un problema mio e non voglio ripetermi sempre.
Come fan di Yuzu sono felice di averlo visto così positivo ed entusiasta :daje:
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/4/2018, 20:21     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,776
Location:
da oltre....

Status:


CITAZIONE (Diddi cat @ 15/4/2018, 11:29) 
Video Continues with Wings 2018 - Opening by Tami bear QUI

Video Continues with Wings 2018 - Yuzuru Hanyu, Evgeni Plushenko, Stephane Lambiel, Javier Fernandez by Tami Bear QUI

Aggiungo i tre momenti di esibizione di Yuzu

dallo show del 13 aprile: Medley From Russia with love, Zigeunerweisen e Chopin QUI
dallo show del 14 aprile Medley con Mission Impossible II, Etude e Parisienne Walkways QUI
e dallo show di oggi medley Sing sing sing, Romeo +Juliet e SEIMEI QUI
Finale con anche il discorso di Yuzu QUI

E sempre dallo stesso utente un montaggio con tutti i momenti con Yuzu dallo show che dura un'ora.QUI

Edited by Blue fire - 15/4/2018, 21:33
 
Top
arigiu
CAT_IMG Posted on 15/4/2018, 20:30     +1   +1   -1




Ciao Paola!!! Benvenuta nella clinica! Qui siamo tutte malate di yuzurite quindi tranquilla sei in buone mani!! :welc:
Agathakala mai dire mai!!!
 
Top
Paola Schiavi
CAT_IMG Posted on 15/4/2018, 22:23     +1   -1




CITAZIONE (agathakala @ 15/4/2018, 20:35) 
Ciao Paola, benvenuta anche da parte mia! :embrace:

Grazie Blue, Diddi e Ice per tutte le cosine che avete postato, se non ci foste voi!! :embrace: :embrace:

Che dire? Ho passato il pomeriggio a guardare i video e a piangere (tanto per cambiare)! Infatti, anche senza salti Yuzu è meraviglioso, cuore a mille per ogni suo movimento o sguardo. :dead:
Io non amo tanto gli show in generale, non so, il clima, le luci colorate (Yuzu brilla di luce propria e tutte quelle luci sono superflue) l'assenza di adrenalina....però mi sono in parte ricreduta, Yuzu ha messu su davvero uno spettacolo emozionante, è proprio portato a fare lo showman, è portato per tutto!

Bella la parte con Plushenko, la sua commozione, e il collegamento con Javi, che tenerezza!
Penso anch'io che non continuerà molto la sua attività agonistica, per l'incognita della caviglia e anche perché è giusto che si crogioli nel sollievo dopo aver ottenuto risultati che altri si sognano,
peraltro strameritati, lui ha dato così tanto a questo sport, al pubblico, a se stesso!
Ha avuto il secondo oro olimpico che desiderava disperatamente, anche in una condizione fisica pessima. Che altro può desiderare?
Più che giusto che pensi a cosa lo fa stare meglio, a nuovi obiettivi, nuovi stimoli, vivere la sua vita nel migliore dei modi, magari trovarsi una che lo renda felice, glielo auguro con tutto il cuore.
Certo il pattinaggio senza di lui...non ci voglio pensare...ma quando succederà sarò cmq felice per lui.
Mi resteranno vari rimpianti per non averlo potuto vedere (a sto punto mi pare difficile) ma questo è un problema mio e non voglio ripetermi sempre.
Come fan di Yuzu sono felice di averlo visto così positivo ed entusiasta :daje:

Oddio no io voglio vederlo ancora per molti anni😭😭
È ancora così giovane, ha ancora margine di crescita! Spero :awww:

CITAZIONE (Blue fire @ 15/4/2018, 19:22) 
Ciao Paola benvenuta!!!!! :embrace: :embrace: :embrace:

Eh si è impossibile non amare Yuzu alla follia...e UNICO!!!!! Oggi ( come negli altri show di ieri e venerdì) non ha fatto salti, ma francamente non me ne sono nemmeno accorta......non gli servono i salti nelle esibizioni per emozionare!!

Ma cosa non è stato Etude????? o Zigeunerweisen?? ( io che non ho mai amato più di tanto questo programma, mi sono ricreduta, visto pattinato adesso!!) e sopratutto il mitico Romeo + Juliet???

Non so se hai già avuto occasione di vedere i vecchi programmi di Yuzu....se non lo hai ancora visto, guarda Romeo + Juliet dal Mondiale di Nizza 2012.....è un cult assoluto ormai..!!!!

Credo di aver visto praticamente tutti i suoi programmi o quasi...mi sono fatta una bella carrellata😍
 
Top
12003 replies since 18/7/2013, 18:35   2285638 views
  Share