La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 15/2/2018, 08:47     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,780
Location:
da oltre....

Status:


Grazie e mille Diddi quante belle cosine!!!!!!
 
Top
Hanabiko
CAT_IMG Posted on 15/2/2018, 09:40     +1   -1




Wow Diddi!
Quante cose ^^

Grazie grazie grazie e ancora grazie ^^

Ragazzeeeee!!!! manca pochissimo! incrociamo le dita :)
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/2/2018, 10:19     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
959

Status:


Grazie Diddi! ^w^
Speriamo non faccia la practice, o almeno non tutti e 40 i minuti....questi orari sono veramente folli :wacko:

Finalmente ci siamo ragazze, che emozione.

:cry:
 
Web   Top
agathakala
CAT_IMG Posted on 15/2/2018, 11:54     +1   -1




Ciao agathakala, e benvenuta in Clinica anche da parte mia! Vedo che ti sei già ambientata tra le degenti :D

Grazie Mickred! :embrace:
in effetti sì, mi sono subito ambientata, visto lo stadio avanzato della mia yuzurite ho riconosciuto i simili!!
Avevo già visto il tuo blog su Yuzu ed è proprio ben fatto e pieno di notizie.

Grazie Diddy per le cosine.
Infatti, altro che guarire, la yuzurite va sempre peggio!! Non riesco a pensare ad altro, ho una morsa allo stomaco al pensiero che mancano poche ore. :wacko:
Mi raccomando, ricordatevi di segnalare qualche streaming, da sola non so se riesco a trovarlo e ribadisco che voi siete così brave. :applause:

Edited by agathakala - 15/2/2018, 12:39
 
Top
Hanabiko
CAT_IMG Posted on 15/2/2018, 14:41     +1   +1   -1




CITAZIONE (agathakala @ 15/2/2018, 11:54) 
Ciao agathakala, e benvenuta in Clinica anche da parte mia! Vedo che ti sei già ambientata tra le degenti :D

Grazie Mickred! :embrace:
in effetti sì, mi sono subito ambientata, visto lo stadio avanzato della mia yuzurite ho riconosciuto i simili!!
Avevo già visto il tuo blog su Yuzu ed è proprio ben fatto e pieno di notizie.

Grazie Diddy per le cosine.
Infatti, altro che guarire, la yuzurite va sempre peggio!! Non riesco a pensare ad altro, ho una morsa allo stomaco al pensiero che mancano poche ore. :wacko:
Mi raccomando, ricordatevi di segnalare qualche streaming, da sola non so se riesco a trovarlo e ribadisco che voi siete così brave. :applause:

@agathakala, come dicevo qualche post fa, puoi seguire live (tra le altre) da qui: www.twitch.tv/fslive1

:wub:
 
Top
agathakala
CAT_IMG Posted on 15/2/2018, 16:11     +1   -1




Ma Grazieeee Hanabik :hello: o.
Grandissima!
A stanotte allora
 
Top
arigiu
CAT_IMG Posted on 15/2/2018, 18:33     +1   -1




Aiuto ragazze sto realizzando che manca pochissimo...terrore!!!!

Mi scuso perché mi sono dimenticata di fare il benvenuto ad Agathakala!!! :flowers:
 
Top
agathakala
CAT_IMG Posted on 15/2/2018, 19:03     +1   -1




Ciao Arigiu, grazie! :embrace:
Ma figurati! Siamo tutte allo stremo delle forze!
L'emozione si moltiplica.
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/2/2018, 19:40     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
959

Status:


Ragazzeeeeee :waitafraid: :panic: :noncela: sto impazzendo nell'attesa!

Per ingannare il tempo vi segnalo questa bellissima intervista a Brian Orser da Inside Skating, davvero consigliata :okk:

Brian Orser: “I’m all for moving the sport forward – but I am also all for beautiful, effortless skating, transitions, choreography that makes sense”
 
Web   Top
CAT_IMG Posted on 15/2/2018, 19:44     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,780
Location:
da oltre....

Status:


Grazie Margaron!!

Stiamo tutte messe bene vedo..... :noncela: :neuro: :dead:
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/2/2018, 20:04     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Si vede che Yuzu è tornato sul ghiaccio.... son tornati i megapostoni di Diddi, così pesanti di cose che mentre il mio pc apre la pagina e carica tutte le foto io nel frattempo posso preparare la cena :lol: :lol: :lol:

Sono molto felice di leggere i vostri commenti elettrizzati, si percepisce il vostro stato d'animo, la gioia perchè presto lo rivedrete in gara... un abbraccio collettivo per tutte voi :embrace: :embrace: :embrace: :embrace:

Girando qua e là ho trovato diversi video dei servizi mandati in onda dalle tv giapponesi sulla practice di oggi 15 febbraio - se sono già stati postati chiedo scusa. Prevalentemente parlano di Yuzu e Shoma, poi anche Keiji e Nathan Chen.

Servizio 1 - commento di Takeshi Honda

Servizio 2 - commento di Nobunari Oda

Servizio 3 - commento di Shizuka Arakawa

Servizio 4 - commento di Daisuke Takahashi

Servizio 5 - commento di Akiko Suzuki



Come vorrei tanto capire quello che dicono i grandi Campioni del Team Japan dei loro giovani atleti. Sono sicuramente commenti interessanti. Sono tutti Campioni che hanno vissuto le Olimpiadi - Shi e Dai sono anche saliti sul podio - e conoscono bene quest'atmosfera di tensione mista a gioia e aspettativa, consapevolezza di essere su un palcoscenico unico. Mi chiedo se si sono incontrati, se hanno avuto occasione di scambiare le loro impressioni con quelle dei loro eredi....

Buonissima nottata a tutte :embrace: :embrace: :embrace: :embrace:
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/2/2018, 22:06     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,780
Location:
da oltre....

Status:


Grazie e mille Pat!!! :embrace: :embrace:

Allora ci siamo quasi.. :waitafraid: :panic:

Tra 4 ore inizia lo Short( alle 2:00). Yuzu scenderà in pista alle 5.48 primo del suo gruppo che sarà in pista dalle 5.40


RAI 2 inizia la programmazione olimpica alle 01:45 come sempre. Spero che mandino in onda la gara, se non tutta almeno gli ultimi 3 gruppi.

Eurosport TV manderà in onda la gara registrata solo domani sera alle 21.00 e solo per un'ora, ovvero gli ultimi due gruppi. Non è però escluso che durante i tanti collegamenti da studio facciano vedere qualche cosa.

Ricordo che tutta lagara sarà visibile in streaming dalle 2.00 su Eurosport Player ( che utilizza il feed ISU è un servizio in abbonamento)

Due streaming che di solito funzionano.

Streaming 1

Streaming 2



Trovate altri streaming QUI


Buona visione e come sempre

GANBATTE YUZU - KUN!!!!!

 
Top
CAT_IMG Posted on 16/2/2018, 01:06     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,181

Status:


Grazie Blue per le info

Passaggio veloce per informavi che sto aggiornando il 3d delle nostre degenti in trasferte con prime foto e video delle practice che mi sta mandando Spiccine - lo aggiornerò fino a fine practice
QUI

Dopo cerco di dormire un po e torno ovviamente prima dell SP, per ora non dico niente :ihihih:
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/2/2018, 01:58     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,181

Status:


Eccolooo primo video ufficiale della pratice di poco fa, Yuzu & Shoma :yeah:


羽生&宇野当日練習(曲掛け部分のみ) by hana02015 su DL

 
Top
agathakala
CAT_IMG Posted on 16/2/2018, 06:38     +1   -1




Magnifico.
Vi dico solo che sto piangendo. :serenade:
Mi faccio qualche altra ora di sonno
a dopo
 
Top
12007 replies since 18/7/2013, 18:35   2286902 views
  Share