La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 24/9/2017, 02:30     +1   -1
Avatar

Anna Maria

Group:
Member
Posts:
274
Location:
Roma

Status:


Presente


Sono in attesa :noncela:
Non vedo l'ora che scenda sul ghiaccio
Mi :panic:
 
Top
Hanabiko
CAT_IMG Posted on 24/9/2017, 02:33     +1   -1




Presente!

E' appena suonata la sveglia, non so con quale forza di volontà ho dormito due ore ahaha
 
Top
Spiccine
CAT_IMG Posted on 24/9/2017, 02:53     +1   -1




Eccomi!!

@goldyuzu non ti preoccupare, i tuoi sono sintomi del tutto normali! ;)
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/9/2017, 02:56     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,181

Status:


Beneee vedo che le sonnambule ci sono quasi tutte !!!!

Forzaaaaa Yuzu :cheer: :cheer: :cheer:

Torno dopo il free ragazze !!!!
 
Top
Hanabiko
CAT_IMG Posted on 24/9/2017, 02:57     +1   -1




Eccoli! (E stavolta ha pure pronunciato bene Javier ahah)

Ma che bellino Misha, sembra vestito da Chopin lilla ;p
 
Top
Spiccine
CAT_IMG Posted on 24/9/2017, 03:00     +1   -1




Il costume quasi identico, però fascia dorata e più scintillante, quasi come sembra dal vivo!
 
Top
goldyuzu
CAT_IMG Posted on 24/9/2017, 03:01     +1   -1




Ragazzeeeeee........qualsiasi cosa faccia sarà un regalo enorme..... tripli....quadrupli....perfetti....workinprogress.......aspetto solo di vederlo ancoraaaaaa........sono fritta!!! Avvoltolata nella coperta perché quando sono nervosa mi viene freddo dappertutto...... :stralol:

sto cercando di farmi coraggio scrivendo a voi.....grazie Spiccine.....ci voleva.... :sick:



WOW !!! LA CINTURA ORO !!!! Stupenda!!!! Ecco sono già persa.......è favoloso! :embrace:
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/9/2017, 03:39     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,181

Status:


155.52 per il free, totale e 268.24



Keep calm Yuzu :embrace: :embrace: :embrace:


ecco i video

Video



By figureskating2014
Video



ma io dico la manutenzione del forum proprio ora !!!!!

va beh Javier ti è andata di lusso 177.87 totale 279.07

a dopo per commenti
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/9/2017, 04:17     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
959

Status:


Eh vabbè dai va bene così! E' solo settembre, mi sarei quasi preoccupata se avesse fatto un nuovo record adesso :stralol:
L'importante è che il ginocchio non gli faccia più male e che si ricarichi in vista della Rostelecom :) Ho appena visto la premiazione, ovviamente sembrava dispiaciuto ma non troppo.
Il costume mi piace ma forse preferivo quello vecchio...ad ogni modo potrebbe essere che non sia quello definitivo?
Adesso vi do la buonanotte sono cotta! Ciao a tutte! :embrace:
 
Web   Top
Spiccine
CAT_IMG Posted on 24/9/2017, 04:20     +1   -1




E il pancake uscito male è arrivato, ma come sappiamo una medaglia d'argento in Canada è quello che ci vuole per portare buona fortuna alla stagione, quindi era chiaramente tutto calcolato! XD

In realtà credo che quel 4Lz poppato a 1Lz l'abbia distratto parecchio e si sia perso un po' qua e un po' là, poi ovviamente testone com'è doveva fare il 4T a tutti i costi e quindi ci ha provato fino alla fine. Comunque mi ha fatto ridire come è entrato di malavoglia in pista alla cerimonia di premiazione e come ha guardato la medaglia d'oro di Javi, che tipo! :stralol:

Ps Vorrei tanto sapere che poema stava raccontando a Tracy! Loll

Vado a nanna che domani si lavora e devo tornare a studiare :(
Buona notte a tutte!
 
Top
goldyuzu
CAT_IMG Posted on 24/9/2017, 04:21     +1   -1




Bah.....in Canada arriva secondo una volta all'anno.......quest'anno il GP lo fa alla Rostelecom ed ero sicura di evitare....invece mi tocca vedere anche questa!
Devo ancora guardare il pannello dei giudici.....l'unica cosa che mi viene da dire è che il Super Record di ieri lo abbia, come dire, ammorbidito, addolcito, rispetto alla "fame" con la quale si presenta sul ghiaccio ogni volta.......che sorrisetto tirato tirato con quella medaglia.....FORZA YUZU !!!!! La prossima andrà meglio!!! :gotidea:
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/9/2017, 07:10     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,181

Status:


Scusate ma sono ore che sto litigando con il forum, uffaaaaa, finalmente posso postare anch'io :blabla: :blabla: :blabla:


Allora mi spiace un sacco per Yuzu ovviamente, ci sarà rimasto male , anche se dal K&C non mi sembrava disperato o incavolato, ma piu rammaricato !!! ha perso la concentrazione, almeno credo. E' strano in qualche modo mi è sembrato di rivedere COC o NHK 2014 (per le tante cadute) anche se il contesto per "fortuna" non è confrontabile.
Dopo il record di ieri, ti spiazza un attimo, ma lo sappiamo che Yuzu è totalmente incontrollabile e ci riserva spesso momenti contrastanti ed estremi. ....è il Canada ci rientra in pieno :P
Durante la Cerimonia di premiazione ha sbuffato un po di volte, ci sta, ma alla fine ha anche sorriso varie volte !!!


Margaron....esatto!!! :yeah:
CITAZIONE
Eh vabbè dai va bene così! E' solo settembre, mi sarei quasi preoccupata se avesse fatto un nuovo record adesso :stralol:
L'importante è che il ginocchio non gli faccia più male e che si ricarichi in vista della Rostelecom :)

Spiccine.....ma quando mai non rosica quando arriva secondo, non c'è la può proprio fare amorino :stralol:
CITAZIONE
Comunque mi ha fatto ridire come è entrato di malavoglia in pista alla cerimonia di premiazione e come ha guardato la medaglia d'oro di Javi, che tipo! :stralol:

Spiccine......concordo, hai centrato in pieno il concetto !!! :gotidea:
CITAZIONE
E il pancake uscito male è arrivato, ma come sappiamo una medaglia d'argento in Canada è quello che ci vuole per portare buona fortuna alla stagione, quindi era chiaramente tutto calcolato! XD

Gold......andrà meglio, andrà meglio, la posta in gioco questa stagione è altissima. Lo sappiamo dove vuole arrivare, e sappiamo anche che quando Yuzu ha qualcosa in testa combatte come una tigre per raggiungere il suo scopo!


Non scusate, ma la ricerca delle bandiere durante la premiazione sta diventando una barzelletta :stralol: :stralol: :stralol:

E vogliamo parlare del cameramen che non aspetta neanche che salga sul podio e cambia inquadratura......senza parlare delle inquadrature in generale durante le gare :woot: :woot: :woot: Ma io dico, farci vedere anche il giro di pista finale piuttosto che inquadrare il parcheggio fuori dall'Arena :uff:


Ragazze cerchiamo di prenderla con filosofia, stasera ha decisamente "semplificato" il programma :ihihih: Un bel sorriso, ha fatto record mondiale per Sp, dopo essere stato fermo per 1 settimana e male al ginocchio, non mi sembra cosa da poco come prima gara stagionale :applause:

Io sono contenta comunque, è sempre una grande emozione :wub: :wub: :wub: Anzi direi che ora arriverà al Rostelecom piu carico che mai :ihihih:


.

tumblr_owrka7HEce1tae69fo1_1280
fonte



tumblr_owrjuzktzi1viav73o2_r2_250 tumblr_owrjuzktzi1viav73o1_r3_250
tumblr_owrjuzktzi1viav73o3_r1_250 tumblr_owrjuzktzi1viav73o5_r1_250
tumblr_owrjuzktzi1viav73o7_r2_250 tumblr_owrjuzktzi1viav73o6_r1_250
tumblr_owrjuzktzi1viav73o4_r1_250 tumblr_owrjuzktzi1viav73o8_r1_250
fonte




fonte





PROTOCOLS

tumblr_owrl0mTDyV1tae69fo1_1280
fonte



Espressione Yuzuriana da "pancake" dopo il free :waitafraid:
DKdzGFiXUAA_9CT
fonte





PREMIAZIONE :gold: :silver: :bronze:


DKdkqm_UIAAyJaK
fonte



DKdcMyQVoAI2oB1
fonte



DKdcLaMW4AAzzpz
fonte



DKdbi2BVoAI-wG1
fonte





Ecco cosa stava combinando !!!!.....che carino, si è abbassato per stare alla stessa altezza del bimbo :wub:



:ihihih:



DKdg84nUMAAUu4U

DKdg9-ZVwAAt7Kf

DKdg_VGV4AALD5E

DKdhBX3VAAAA69m
fonte



DKdj5xJWAAU1mtt

DKdj6goXUAA_RBf

DKdj7bsXUAA4Np5

DKdj8dTXcAAzv-v
fonte





Brother's Bro


Oh cosi ti voglio Yuzu-kun, un bel sorriso :ohlove:
tumblr_owro8saGlj1tae69fo1_1280

DKdeE1EWAAA9Iey
fonte



DKdg22PUMAE1CIa
fonte




SOCIAL TIME :thinking:

Credo che la spiegazione del disastrino sia tutta qui......




Beh pare non sia stata la sola a pensarla cosi ...







VIDEO DEL DI :lovepc:

Yuzuru Hanyu (JPN). Free Program. 2017 Autumn Classic By Berlioz Silvia QUI

HD. Men Victory Ceremony - 2017 Autumn Classic International by epic skating
Video




HD. Men Victory Ceremony - 2017 Autumn Classic International by figureskating2014QUI


Yuzuru Hanyu 羽生結弦 AC interview afer FS 2017 by Cefy Chokoreeto
Video




COSTUME


Il costume mi piace molto anche questo. Oltre alla cintura, è cambiata proprio la base, bianca con disegni e ricami bianchi, ed aggiunta di oro !!!! nel modello precedente i colori erano accentuati anche su tutto il costume con perline colorate, mentre ora hanno accentuato i colori intorno al viso -collo, spalle e maniche.....da un effetto piu leggero !

D'altronde quello originale di Abe no Seimei è proprio bianco, con rifiniture sempre verde e viola ....ha ancora una volta rispettato la tradizione. Sempre elegante, raffinato ed anche questo rende bene sul ghiaccio, , l'altro era molto piu elaborato nei dettagli (come primo impatto ), non riesco ancora a capire quale mi piace di piu, bellissimi entrambi.. Margaron....pero non è detto che non lo migliori ancora facendo delle aggiunte strada facendo......di sicuro si guarderà i video della gara per vedere come rende sul ghiaccio ecc...


Before
DKdF_yYUIAA51zl
fonte

Now

DKdbbiqVoAAaLbt
fonte


DKdYir1VYAAsM94
fonte




Per chiudere in bellezza.....direi che Yuzu ha già voltato pagina !!! ma quanto sembra piccolino su queste foto :woot:

DKdxb4-UMAAgyST

DKdxb5AUMAAywFK

DKdxb4-VYAIRnyH
fonte





Buona domenica a tutti :marameo:

Edited by Diddi cat - 24/9/2017, 08:56
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/9/2017, 07:48     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


Stanotte sono crollata, non ho neppure visto la danza..

Visto SEIMEI......il costume mi piace tanto devo dire, lo preferisco all'altro.

Che dire....come avete detto voi va bene così.....un altro punteggione sarebbe stato troppo, però magari un pò meglio poteva fare,..va bene dai un argento in Canada porta sempre bene,,,
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/9/2017, 09:02     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


Per i costumi..

Grazie a Nymphea per articolo e traduzione

Nymphea

CITAZIONE
Secondo a Houchi Shinbun Yuzu cambia costume di SP perche rispetto a due anni fa e' cresciuto 2 cm di statura e poi petto piu robusto quindi gli sta stratto vecchio costume
dice che quando si e' messo quel costume dopo 2 anni ha sentito che suo fisico e' cambiato
gli sta proprio stretto
dice che ha allenato colpo ( corpo) per aumentare potenza e stamina per eseguire i quad nella seconda meta della musica

E da quel che leggo i costumi nuovi non sono ancora pronti perchè appunto è cresciuto sul torace e gli stanno stretti. Anche se il costume di SEIMEI è nuovo mi sa che lo vedremo diverso alla Rostelecom Cup a fine ottobre..
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/9/2017, 09:05     +1   -1
Avatar

Anna Maria

Group:
Member
Posts:
274
Location:
Roma

Status:


Era incavolatissimo con se stesso per gli errori. Correggetemi se sbaglio ma a me è sembrato che avrebbe voluto fare il 4 Lz, poi dopo l'errore il Lo solo triplo. Forse nella sua testolina già pensava di farlo quadrupo!!! Poi secondo me si è perso su ciò che voleva fare.
 
Top
12008 replies since 18/7/2013, 18:35   2287126 views
  Share