La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 23/9/2017, 00:59     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,780
Location:
da oltre....

Status:


Siam qui...c'è anche il thread della gara se volete commentare anche li...
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/9/2017, 01:41     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
959

Status:


Ragazze ma lui ci vuole tutte morte RECORD MONDIALE a settembre :udumb: :noncela: :mog: :neuro: :dead:

Video
 
Web   Top
CAT_IMG Posted on 23/9/2017, 01:42     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,181

Status:


:yay: :yay: :yay: 112.72 :yay: :yay: :yay:



BRAVO AMORINO :applause: :applause:



Video

 
Top
Hanabiko
CAT_IMG Posted on 23/9/2017, 01:45     +1   -1




Io non ho parole. Quando mi riprendo commento come si deve.
Ma lo avevo visto l'occhietto da "Planet Hanyu" nel riscaldamento. M O S T R U O S O.
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/9/2017, 01:47     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,780
Location:
da oltre....

Status:


Io ho finito le parole...


:dead: :dead: :dead: :dead: :dead: :dead: :dead: :dead: :dead: :dead: :dead: :dead: :dead: :dead: :dead: :dead: :dead: :dead:
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/9/2017, 01:49     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
959

Status:


Io boh per adesso non ho parole e non so che dire, non riesco a formulare pensieri di senso compiuto quindi vi do la buonanotte! Sicuramente saranno sogni d'oro :embrace: :neuro2:
 
Web   Top
CAT_IMG Posted on 23/9/2017, 01:55     +1   -1
Avatar

Fanyu

Group:
Member
Posts:
7,389

Status:


Ecco, mi hai rubato le parole di bocca: non riesco a formulare pensieri di senso compiuto, logici e coerenti, sono davvero senza parole, onestamente non me l'aspettavo per niente!
PAZZESCO!!!!!!
 
Web  Contacts  Top
Spiccine
CAT_IMG Posted on 23/9/2017, 02:17     +1   -1




Fatemi capire io ora dovrei finire di studiare dopo aver visto cotanta perfezione???
:faint:

Onestamente non so nemmeno da dove cominciare.. il 4S magnifico, 3A come una piuma, e 4T-Rippon3T è ufficialmente la mia nuova droga dopo i crossroll di SEIMEI!! :wub:

Ps e quello che ha fatto dopo aver finito lo SP?? Un grande!

Edited by Spiccine - 23/9/2017, 03:27
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/9/2017, 02:26     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,780
Location:
da oltre....

Status:


CITAZIONE (Spiccine @ 23/9/2017, 03:17) 
Fatemi capire io ora dovrei finire di studiare dopo aver visto cotanta perfezione???
:faint:

Onestamente non so nemmeno da dove cominciare.. il 4S magnifico, 3A come una piuma, e 4T-Rippon3T è ufficialmente la mossa nuova droga dopo i crossroll di SEIMEI!! :wub:

Io dovrei andare a dormire...ma chi ha sonno?????
 
Top
Spiccine
CAT_IMG Posted on 23/9/2017, 02:27     +1   -1




Ti caspisco perfettamente, Blue!!!
 
Top
Spiccine
CAT_IMG Posted on 23/9/2017, 02:49     +1   -1




Per dire.. :ph34r:


Visto che sicuramente Diddi tra 2 minuti metterà i pdf, dico solo che quei +2 sul 4T-Rippon3T e la stsq sono da denuncia! :angry:

Edited by Spiccine - 23/9/2017, 04:23
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/9/2017, 05:33     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,181

Status:


Non ragazze va beh, strepitosoooo :dead: :dead: :dead: :dead: :dead: :dead: :dead: :dead: :dead:

Alle Olimpiadi non ci arriviamo se comincia cosi :ihihih:

Ho finalmente visto il programma con calma, è impressionante quanto ogni nota, accento, siano evidenziati con tutto il corpo ....mi colpiscono in particolare i movimenti delle braccia, le mani e le dita seguono totalmente la musica, sempre che suoni il piano !!! Sembra stregato del tutto.....e poi una morbidezza e sinuosità incredibili :wub:

NO WORDS davvero :udumb: :udumb: :udumb: Vi prego troviamo un qualche microscopico difetto, cosi tanto per tornare sul Pianeta terra :stralol: :stralol: :stralol:

Quella sequenza 4T-Rippon3T diventerà davvero droga quanto i cross roll di SEIMEI :noncela: :noncela: :noncela: e stasera non abbiamo ancora visto "niente" :ihihih:

Mickred ciao ....mi fai morire !!!

Spiccine, ti immagino gia concentratissima sui libri :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:


Spiccine, quella foto delle Fans accampate fuori dall'Arena, anche a Helsinki ,ricordi per la press conference delle small Medals ....faceva un freddo poi !!! prima o poi ci arriveremo anche noi a fare nottata fuori ....ma io mi porto la micro tenda, cuscino, piumone e quintale di cioccolata.......tutto nel mio zaino ovvio :stralol: :stralol: :stralol:

Cosine ine.....CHOPIN :serenade:

tumblr_owpncmrPC31srf2ipo2_500
fonte




DKXudCFW4AAGseZ
fonte



DKXwX2CVYAE5W73
fonte




DKYBrZEUMAA9MZ2

DKYBrZGVwAEkWok

DKYBrZFVoAAUMW6

DKYBrZFUIAEXUc2
fonte




"So my knee was hurting and I said, “Bruh I’m gonna break my record without a 4Lo.“”
-yuzuru hanyu probably

tumblr_owpoosSof11srf2ipo1_500
fonte



tumblr_owpoosSof11srf2ipo2_500
fonte



tumblr_owpoosSof11srf2ipo3_500
fonte





DKXz7rCUIAANaww
fonte



:yesyes:
tumblr_owpkuxFt7l1rmr774o2_500

tumblr_owpkuxFt7l1rmr774o1_500
fonte




112.72 :yess: :yess: :yess:
tumblr_owplphZ1BF1tx6j1ro3_540

tumblr_owplphZ1BF1tx6j1ro2_540

tumblr_owplphZ1BF1tx6j1ro1_540

tumblr_owplphZ1BF1tx6j1ro4_540
fonte













:applause: :applause: :applause:



Protocolli









Nam & Javi & Yuzu
tumblr_owpo7c4nJ41rxq1qso1_500
fonte



Yuzu, Dice, Javi, Misha
DKYMp4TVAAA_tT1
fonte







VIDEO SP :lovepc:


羽生結弦 Yuzuru Hanyu AC⑥ 6min practice (SP) 9.22 by momo azukin
Video




羽生結弦(Yuzuru HANYU) 2017 Autumn Classic International SP by M:M QUI

Versione DL -SP CHOPIN by PIno 16-17 QUI

[JPN SUB - YUZU FAIRY & ECOVAIL] - YUZURU HANYU SP 2017 - 4C1 QUI

FANCAM 20170921 ACI - Yuzuru Hanyu FS Run-Through by kIches QUI





SEIMEI .....coming soon !!! Yuzu dovrebbe essere 11 ° per il free


da ricontrollare....mi sono persa mezzo tweet della fonte :cry



Vi ricordo la practice Men di domani ore 16.20 (10:20 ora locale) Yuzu dovrebbe essere 13° !!!

Buon sabato !!! :hello:

:neuro2: :neuro2: :neuro2:

Edited by Diddi cat - 23/9/2017, 08:13
 
Top
Bad_Wolf
CAT_IMG Posted on 23/9/2017, 07:31     +1   -1




Ok, non sono rimasta sveglia ieri ma credo di aver sognato Yuzu! :ihihih: ovviamente scoprire il suo nuovo record è stato il migliore dei risvegli, ho visto il video e MAMMA MIA!! che scioltezza, che velocità, che bellezza in generale...sono senza parole! Ora anche io dovrei mettermi a studiare ma le immagini di questo meraviglioso programma continuano a balenarmi in testa! :neuro:
Grazie Yuzuru! :inlove:
ma tra l'altro... questo era un programma alleggerito, vero? non oso immaginare cosa tirerà fuori nel prossimo futuro!
Buona giornata a tutte! :niceday:
 
Top
arigiu
CAT_IMG Posted on 23/9/2017, 08:44     +1   -1




Ciao a tutte!!! Che roba., che roba!!! Per la prima volta sono riuscita a stare sveglia per una gara notturna e poi ovviamente non son più riuscita a dormire.. ho guardato e riguardato Chopin!!!
Ragazze però io non so come sarò presa alle olimpiadi se già stanotte mi tremavano le gambe e ho rischiato l'infarto a ogni salti!!! :cry:
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/9/2017, 09:16     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,780
Location:
da oltre....

Status:


CITAZIONE (Bad_Wolf @ 23/9/2017, 08:31) 
Ok, non sono rimasta sveglia ieri ma credo di aver sognato Yuzu! :ihihih: ovviamente scoprire il suo nuovo record è stato il migliore dei risvegli, ho visto il video e MAMMA MIA!! che scioltezza, che velocità, che bellezza in generale...sono senza parole! Ora anche io dovrei mettermi a studiare ma le immagini di questo meraviglioso programma continuano a balenarmi in testa! :neuro:
Grazie Yuzuru! :inlove:
ma tra l'altro... questo era un programma alleggerito, vero? non oso immaginare cosa tirerà fuori nel prossimo futuro!
Buona giornata a tutte! :niceday:

Alleggerito nel senso che per via del dolore al ginocchio che ha avuto ha messo il 4 salchow al posto del quad Loop, sono 1.70 punti in meno...
 
Top
12007 replies since 18/7/2013, 18:35   2286893 views
  Share