La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
Paola Schiavi
CAT_IMG Posted on 15/4/2018, 22:23 by: Paola Schiavi     +1   -1




CITAZIONE (agathakala @ 15/4/2018, 20:35) 
Ciao Paola, benvenuta anche da parte mia! :embrace:

Grazie Blue, Diddi e Ice per tutte le cosine che avete postato, se non ci foste voi!! :embrace: :embrace:

Che dire? Ho passato il pomeriggio a guardare i video e a piangere (tanto per cambiare)! Infatti, anche senza salti Yuzu è meraviglioso, cuore a mille per ogni suo movimento o sguardo. :dead:
Io non amo tanto gli show in generale, non so, il clima, le luci colorate (Yuzu brilla di luce propria e tutte quelle luci sono superflue) l'assenza di adrenalina....però mi sono in parte ricreduta, Yuzu ha messu su davvero uno spettacolo emozionante, è proprio portato a fare lo showman, è portato per tutto!

Bella la parte con Plushenko, la sua commozione, e il collegamento con Javi, che tenerezza!
Penso anch'io che non continuerà molto la sua attività agonistica, per l'incognita della caviglia e anche perché è giusto che si crogioli nel sollievo dopo aver ottenuto risultati che altri si sognano,
peraltro strameritati, lui ha dato così tanto a questo sport, al pubblico, a se stesso!
Ha avuto il secondo oro olimpico che desiderava disperatamente, anche in una condizione fisica pessima. Che altro può desiderare?
Più che giusto che pensi a cosa lo fa stare meglio, a nuovi obiettivi, nuovi stimoli, vivere la sua vita nel migliore dei modi, magari trovarsi una che lo renda felice, glielo auguro con tutto il cuore.
Certo il pattinaggio senza di lui...non ci voglio pensare...ma quando succederà sarò cmq felice per lui.
Mi resteranno vari rimpianti per non averlo potuto vedere (a sto punto mi pare difficile) ma questo è un problema mio e non voglio ripetermi sempre.
Come fan di Yuzu sono felice di averlo visto così positivo ed entusiasta :daje:

Oddio no io voglio vederlo ancora per molti anni😭😭
È ancora così giovane, ha ancora margine di crescita! Spero :awww:

CITAZIONE (Blue fire @ 15/4/2018, 19:22) 
Ciao Paola benvenuta!!!!! :embrace: :embrace: :embrace:

Eh si è impossibile non amare Yuzu alla follia...e UNICO!!!!! Oggi ( come negli altri show di ieri e venerdì) non ha fatto salti, ma francamente non me ne sono nemmeno accorta......non gli servono i salti nelle esibizioni per emozionare!!

Ma cosa non è stato Etude????? o Zigeunerweisen?? ( io che non ho mai amato più di tanto questo programma, mi sono ricreduta, visto pattinato adesso!!) e sopratutto il mitico Romeo + Juliet???

Non so se hai già avuto occasione di vedere i vecchi programmi di Yuzu....se non lo hai ancora visto, guarda Romeo + Juliet dal Mondiale di Nizza 2012.....è un cult assoluto ormai..!!!!

Credo di aver visto praticamente tutti i suoi programmi o quasi...mi sono fatta una bella carrellata😍
 
Top
12008 replies since 18/7/2013, 18:35   2287191 views
  Share