La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
Diddi cat
CAT_IMG Posted on 15/4/2018, 10:29 by: Diddi cat     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,181

Status:


Ciao piccolo Mondo !!!

Ragazze ciaoooo, scusate l'assenza !

Questo primo Show di Continues with Wings è stato qualcosa di assolutamente strepitosoooooo !!!!

:dead: :dead: :dead: :dead: :dead: :dead: :dead: :dead: :dead: :dead:


Yuzu è un genioooo :yess: :yess: :yess: Tutto fantastico, non c'è una parte che non mi sia piaciuta di questo Show . Yuzu ha organizzato e studiato tutto alla perfezione, una cura dei dettagli pazzesca, dimostrando ancora una volta quanto sia speciale !!!

L'apertura su musica di Seimei, la diretta con Javi, i bambini a cui Yuzu riserva sempre attenzione nei suoi Show. Rivedere i vari medley dei vecchi programmi, che emozione !!! carina anche l'idea di proiettare sullo scherma gigante i vecchi programmi e pezzi di storia prima dell'esibizione.....in primis metto sempre R&G , neanche a dirlo, non ce la posso fare :hearteyes: :awe: :hearteyes: , Etude......da brividi ....e tutti gli altri ovvio !!! Gli intervalli con le domande rivolte a Yuzu, e ai suoi ospiti, lui con la sua cartellina sulle ginoccchia :D ma quanto ha parlato !!!! non abbiamo capito praticamente niente, ma abbiamo capito tutto lo stesso lolllll ha trasmesso tanto, tantissimo !

L'intensità di Yuzu è stata incredibile.....salti? per fortuna nessuno, ...ma quali salti !!!.ha riempito ogni secondo con il suo carisma, la sua espressività e prestazioni eccellenti :udumb:

Un vero Trionfo per Yuzu , fatto di un mix perfetto: pulsavano emozioni forte fatte di entusiasmo, commozione, gratitudine, divertimento ....tutto con estrema naturalezza .Non finirà mai di stupirmi !!!
Sto leggendo frammenti del suo discorso finale......e se ho capito bene, Yuzu dice che l'intento dopo il suo ritiro dalle gare è proprio quello di creare, pianificare ed organizzare Ice Show ....facendo anche il pattinatore professionista. Spera anche di continuare ad organizzare qualcosa ogni anno nel frattempo, cercando di pianificare il tutto con gli impegni per le gare. Chiede anche ai suoi Fans, di venire nuovamente a vedere i suoi Show........quando sarà!!! (di sicuro uscirà traduzione completa e piu dettagliata)
Direi che sarebbe perfetto !!!!! .....quando deciderà di fermarsi non si ancora, e non penso lo sappia neanche lui....ma di sicuro ha un obiettivo preciso che lo stimola molto ....... sinceramente non credo che Yuzu vada tanto oltre con le stagioni agonistiche. Non penso sia legato solo al discorso della sua caviglia, anche se ovviamente influirà su le tempistiche della decisione di ritirarsi , ma credo semplicemente che abbia voglia di dare una svolta, crearsi nuovi stimoli, sviluppare le sue capacità in altro,,,,,,,e godersi la vita :D

Ora pero godiamoci amorino e questo favoloso Show
:wub: :wub: :wub:

Video Continues with Wings 2018 - Opening by Tami bear QUI

Video Continues with Wings 2018 - Yuzuru Hanyu, Evgeni Plushenko, Stephane Lambiel, Javier Fernandez by Tami Bear QUI

L'utente sta postando tutti i vari video delle singole esibizioni, andate a curiosare

LINK DELLO SHOW COMPLETO by (metto link non attivo per tutelare il video
QUI
Grazie Blue per il link :embrace:



“I always say thank you to everyone at shows, but it makes me very happy to hear you congratulate me like this. Thank you! I am happy I was born into this world.” Yuzuru Hanyu at CiONTU
tumblr_p75y6squIm1x360woo2_540

tumblr_p75y6squIm1x360woo1_540

fonte

Non vedo l'ora di vedere i prossimi Show :yess: :yess: :yess:

Edited by Diddi cat - 15/4/2018, 11:47
 
Top
12008 replies since 18/7/2013, 18:35   2287193 views
  Share