La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
Nymphea
CAT_IMG Posted on 14/4/2018, 13:41 by: Nymphea     +1   -1




Ciao a tutti!
Che bello a rivedere Yuzu che e’ cosi felice e scatenato!!! :embrace:

Blue
Grazie mille per aggiornamenti e mille notizie!! :awww:

Bad_Wolf
Wow! Sei in Giappone?
Beata a te!!! Goditi il Giappone e aspettiamo tuo report! :yess:

Un pezzo di CwW di oggi (da J-chan)

<script async src="https://platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>


<script async src="https://platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>

Da Talk di Oggi
Analisi di FS si Pyeongchang
Y: quando ho atterrato 4S3T ho pensato di poter fare programma pulito e c’e stato un attimo di disatteno. E poi ho subito pensato come recuperare combo
non ho mai eaguito 3Lz cosi bruttiino, e mi e’ venuto da ridere.
Dopo “Dan Dan” ho fatto coreo pensando come “winning run”
Per libero di Sochi non mi sono divertito ma stavolta ho pensato “ questo sara’ mio ultimo Olimpiadi, Di solto io interpreto durante la prestazione ma questa volta sono stato spontaneo ed sono stato “me stesso”


Talk con Mura
Y: Mi imsegni axel di nuovo
M: Certo, perche devi eseguire 4A
Y: Perche ho gia dichiarato. Non credo di poter fare 5A ma
M: Per favore con “stay healthy”
Y: esatto! Mi ha detto anche God (Pulsh)


Ha scelto Etude per dedicare una preghiera a Prefettura di Kumamoto dove e’ stato colpito da terremoto il 14 Aprile 2016 :cry:

Y: sono felice di essere qui esattamente stesso giorno dopo 2 anni da Terremoto si Kumamoto.
Anche io ero terremotato e ho sofferto tanto.
Era completamente buio senza nessuna luce, ma luce di luna e stelle era bella come “Notte Stellata”. Ora sento vostri sguardi. Per me vostri sguardi sono stelle. Posso brillare perche mi illuminate voi. Grazie

Y: Fin quando potro raggiungere mio obbiettivo, fin quando mi sento soddisfatto, non dico ancora molto lungo ma ancora un po’. Continuo a gareggiare solo ancora un po’. Quindi vi prego di sostenermi ancora.

Alla fine di Show
Y: Come parlavo anche con Johnny, delle volte ricevo tante parole brutte e immagino che quando sono rimasto ferito, anche voi che mi tifate, rimanerete feriti.
Grazie per aver alzato la voce (per diffendermi). Grazie per avermi amato.

Che ragazzo straordinario! :awww:
Io cosa gli posso dire?
Grazie per la tua esistenza e sei tu che ci stai illuminando!!

Edited by Nymphea - 14/4/2018, 19:14
 
Top
12008 replies since 18/7/2013, 18:35   2287191 views
  Share