La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
yuzhan
CAT_IMG Posted on 28/3/2018, 20:13 by: yuzhan     +4   +1   -1
Avatar

Anna Maria

Group:
Member
Posts:
274
Location:
Roma

Status:


Ragazze che dire! E' stata un'esperienza bellissima poter assistere ai Mondiali in casa.

Sono contenta di aver conosciuto alcune di voi e rivisto chi già conoscevo.

Il mio mondiale l'ho vissuto tutto fino in fondo.

Ho cominciato la mattina del lunedì assistendo alle practice di buon ora, ho fatto foto video riprese in diretta e soprattutto sono riuscita a farmi fare molti autografi; ho lottato con una signora giapponese che si faceva fare l'autografo da ogni atleta che usciva dalle practice visto che eravamo proprio all'entrata degli atleti in pista.

Ne è valsa la pena arrivavo stanchissima in albergo non so quante volte ho percorso il forum in lungo e in largo, conoscevo tutte le volontarie che ogni giorno cambiavano ubicazione; alla sala VIP la vigilanza mi faceva passare anche senza che mostrassi il biglietto per le volte che ci andavo nelle pause rifacimento ghiaccio andavo a fare pausa caffè e capatina in bagno.

L'emozione per la gara è stata fortissima, ho sofferto, gioito e pianto con i pattinatori; ho un'infiammazione alla mano per tutti gli applausi che ho fatto sia per sottolineare un buon risultato che per aiutare chi aveva sbagliato a risollevarsi è portare a termine la gara.

Yuzuru mi è mancato :awww: :awww: ma le amiche giapponesi mi hanno riempito di regali :inlove: così mi sono sentita meno triste per la sua assenza.
Attendo fiduciosa la prossima stagione per vedere se si riesce a trovare il modo di vederlo in gara :inlove: :inlove:
 
Top
12009 replies since 18/7/2013, 18:35   2287730 views
  Share