La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
Pattina60
CAT_IMG Posted on 16/2/2018, 10:09 by: Pattina60     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Lo aspettavano tutti, il suo fandom devoto in ansia dopo le conferme che aveva iniziato ad allenarsi sui quadrupli da meno di un mese. La caviglia reggerà? il ginocchio sopporterà lo stress? Adesso sappiamo la risposta: ALLA GRANDE!!!!

Come ho scritto anche nel post nel settore Olimpiadi, temevo che per la tensione - pressione mediatica e voglia di dimostrare che era tornato quello di prima - Yuzu potesse scivolare, come ogni tanto gli capita, in un'atmosfera troppo tecnica. Allora pattina contratto, a scatti e anche se fa tutto bene e prende sempre PCS altissimi, il programma ne esce meno fluido e sentito.

Per fortuna i miei timori sono si sono sciolti come neve al sole appena ha atterrato il 4S.

So che qualcuno ^_^ si è arrabbiato via twitter perchè non è arrivato il record. Calma.... c'è ancora il Free ^_^ ^_^

Ho visto che uno dei video su YT linkati da Diddi è già stato bloccato. Vi lascio questo video in sostituzione ^_^



Oggi si che per tutte voi è una buona giornata :embrace: :embrace:

EDIT - grande foto Ice!!! Pooh sarà stato anche bandito dalla balaustra ma si è preso la rivincita :lol: :lol:

Edited by Pattina60 - 16/2/2018, 10:30
 
Top
12008 replies since 18/7/2013, 18:35   2287350 views
  Share