La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
Pattina60
CAT_IMG Posted on 15/2/2018, 20:04 by: Pattina60     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Si vede che Yuzu è tornato sul ghiaccio.... son tornati i megapostoni di Diddi, così pesanti di cose che mentre il mio pc apre la pagina e carica tutte le foto io nel frattempo posso preparare la cena :lol: :lol: :lol:

Sono molto felice di leggere i vostri commenti elettrizzati, si percepisce il vostro stato d'animo, la gioia perchè presto lo rivedrete in gara... un abbraccio collettivo per tutte voi :embrace: :embrace: :embrace: :embrace:

Girando qua e là ho trovato diversi video dei servizi mandati in onda dalle tv giapponesi sulla practice di oggi 15 febbraio - se sono già stati postati chiedo scusa. Prevalentemente parlano di Yuzu e Shoma, poi anche Keiji e Nathan Chen.

Servizio 1 - commento di Takeshi Honda

Servizio 2 - commento di Nobunari Oda

Servizio 3 - commento di Shizuka Arakawa

Servizio 4 - commento di Daisuke Takahashi

Servizio 5 - commento di Akiko Suzuki



Come vorrei tanto capire quello che dicono i grandi Campioni del Team Japan dei loro giovani atleti. Sono sicuramente commenti interessanti. Sono tutti Campioni che hanno vissuto le Olimpiadi - Shi e Dai sono anche saliti sul podio - e conoscono bene quest'atmosfera di tensione mista a gioia e aspettativa, consapevolezza di essere su un palcoscenico unico. Mi chiedo se si sono incontrati, se hanno avuto occasione di scambiare le loro impressioni con quelle dei loro eredi....

Buonissima nottata a tutte :embrace: :embrace: :embrace: :embrace:
 
Top
12008 replies since 18/7/2013, 18:35   2287301 views
  Share