La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
Spiccine
CAT_IMG Posted on 10/11/2017, 23:57 by: Spiccine     +1   -1




Carolina a parte, la giornata e la gara sono state proprio sottotono. 😔

Da articoli e dichiarazioni di Brand sembra per fortuna più una preucazione che altro, e credo che se non fosse stata la stagione olimpica avrebbe gareggiato lo stesso, ma sono contenta che l'abbiano fatto ragionare, anche se capisco la sua rabbia e delusione (anche se mi sa che un po' se l'è cercata causa sua testardaggine, se è vero che non era in forma e ha cmq insistito fin da subito sui salti :blabla:).

L'unica cosa "positiva" appunto è che sicuramente non rinuncerà al mondiale a questo punto e credo neanche alla prossima stagione di GP. 😉 (salute permettendo ovviamente)

Ps non vorrei dire ma prima GPF che La Clinica non va in trasferta e succede di tutto :ph34r:
A questo proposito vi annuncio che io e Gigi abbiamo fatto la pazzia e andremo (facendo i dovuti scongiuri :ph34r:) a Pyeongchang, anche se solo a vedere lo SP, perché i biglietti per il FP sono introvabili al momento <_<


Ragazze chi volesse lasciare un messaggio per Yuzu lo scriva qua che Nymphea si è offerta gentilmente di tradurli per il suo blog 😊

Ecco il mio:
"Immagino che questa sarà stata forse la tua decisione più difficile e sofferta finora, ma era la decisione giusta. Ti aspettiamo per i Nazionali e tranquillo so che sei preoccupato (XD) perché alla prima GPF senza le degenti de La Clinica le cose non sono andate proprio come volevi, ma posso rassicurarti che per le Olimpiadi due degenti operative del reparto scelto Yuzurite Irrecuperabile, saranno inviate appositamente in trasferta a Pyeongchang in rappresentanza!😉"

Pps il nostro #WeLoveYouYuzu va di nuovo alla grande su twitter, sono sicura che gli farà piacere vedere così tanto supporto da tutto il mondo.😊
 
Top
12008 replies since 18/7/2013, 18:35   2287301 views
  Share