La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
Bad_Wolf
CAT_IMG Posted on 10/11/2017, 21:27 by: Bad_Wolf     +1   -1




Già...bruttissimo guardare la gara senza di lui, al punto che ho deciso di non guardarla. Per carità, adoro anche Jason Brown ma era tanta l'aspettativa che avevo che non ce la farei a guardare la gara senza di lui...già mi metteva tristezza vedere le donne, quel kiss and cry tutto addobbato dove avrebbe dovuto esserci anche Yuzu...no no, non ce la posso fare.
Si arigiu ho pensato la stessa cosa, come ho scritto anche altrove yuzu ha già dimostrato di saper prendere questi brutti momenti, questa tristezza e delusione per trasformarle in feroce determinazione, che a sua volta spero venga trasformata in un programma perfetto, record del mondo, standing ovation, gente che piange e Ambesi esaltato :yeah:
E questo è uno dei tanti motivi per cui lo amo, la sua capacità di non farsi abbattere dalle avversità e di stupirci e lasciarci col fiato sospeso dall'inzio alla fine della stagione. :awww: Scusate il momento ad alto contenuto di fangirling, stasera va così.
Detto ciò, sarà comunque in GPF monco senza di lui, Javi e Patrick, spero a Milano vada meglio.
Buona serata ragazze :hello:
 
Top
12008 replies since 18/7/2013, 18:35   2287306 views
  Share