La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
Spiccine
CAT_IMG Posted on 9/8/2017, 21:11 by: Spiccine     +1   -1




Cattivo Yuzu!! :nono: Ma ti pare che fai uscire la news sul tuo nuovo FS dieci minuti dopo che sono andata a dormire?? :angry2:

In ogni caso per SEIMEI 2.0 sono contentissima!! :yay:
Come ho già detto troppe volte (scusate se mi ripeto), dalla prima volta che ho visto SEIMEI ho pensato che fosse un programma olimpico, quindi concordo alla grande con Yuzu e Brian su questa scelta! In più, come dice benissimo Diddi, è un programma che dal vivo ti stende e ne sa qualcosa Gigi, che da Barcellona 2015 è diventata una degente onoraria della Clinica (anche se non ammetterà mai di essersi presa una bella infezione da Yuzurite!!), e sono sicura che comunque vada rimarrà impresso al pubblico olimpico per molto tempo. Quello che non capisco è la scelta di Chopin 3.0, o meglio lo so che l'ha fatto perché è più scaramantico di me :lol: e vuole riavere le sensazioni della stagione 2015/16, però mi resta un po' di delusione, insomma piuttosto poteva tenere LGC. :blabla:

Layout:
onestamente quando ho letto 5 quad ho pensato volesse inserire il 4Lz, per non togliere il 3A, invece mi sa che per ora punta a fare programmi puliti e soprattutto a fare tutti i quad sia nella prima che seconda metà, ma in ogni caso ha detto che sta atterrando il 4Lz quindi potrebbe sempre poi inserirlo più in là, tanto per stare noi degenti tutte più tranquille!
:facepalm2:

Ps pare che ci saranno cambiamenti sia di musica che choreo sulla stsq e che ci sarà un nuovo costume... io ho decisamente paura!! :ph34r:


Avviso per tutte le degenti, siete pregate di recarvi in sala medica il più urgentemente possibile a firmare la seguente petizione: Caro Yuzu, rivogliamo i cross roll all'indietro sui tamburi nella stsq!



@Hanabiko direi regalo di compleanno perfettamente riuscito, auguriii!!! :party2:

Grazie a tutte per le news e il bel delirio di ieri sera! :)
 
Top
12008 replies since 18/7/2013, 18:35   2287289 views
  Share