La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
Margaron
CAT_IMG Posted on 23/4/2017, 14:09 by: Margaron     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
959

Status:


Oddio ma che atterraggio ha fatto sul 4Lz?!? :wacko: :wacko: :wacko: Era praticamente già per terra :blink:
Mamma mia quante emozioni questo gala, tanta gioia sicuramente ma anche qualche nota amara (il ritiro di Kanako per esempio)...io non riesco a rassegnarmi che la stagione sia finita sono in fase di negazione totale :ihihih: Però d'altra parte son contenta che Yuzu possa finalmente ricaricarsi e prepararsi per la prossima stagione. Che spero vivamente non sia l'ultima....non riesco davvero a concepire come possa pensare di ritirarsi così giovane e al culmine della sua carriera. Io personalmente vorrei che tenesse Let's go crazy almeno come esibizione, è davvero un gioiello di programma come spesso è stato rimarcato anche nelle telecronache :ohlove: Per il resto vorrei vedere nuovi programmi, non canonici ma particolari che si adattano alla sua versatilità.

Boh, io sto già in astinenza... :crysomuch: Ragazze che siete state ad Helsinki ora tocca a voi intrattenerci con i vostri racconti, abbiamo bisogno di nuovo materiale :cute:
 
Web   Top
12008 replies since 18/7/2013, 18:35   2287293 views
  Share