La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
yuzhan
CAT_IMG Posted on 23/4/2017, 10:01 by: yuzhan     +1   -1
Avatar

Anna Maria

Group:
Member
Posts:
274
Location:
Roma

Status:


Ultimo atto WTT finale di stagione che dire già mi manca :huh:


Come farò ad arrivare ad ottobre senza vederlo, senza notizie saranno 6 mesi di sofferenza e d'angoscia pura. Passerò il tempo libero cercando notizie di Yuzuru, confido nei show che sicuramente farà in Giappone tra giugno e luglio :noncela: :noncela:


Nell'attesa voglio ripercorrere la stagione che è appena finita :yay: :yay:


Ottobre 2016 tutte non vedevamo l'ora di vedere i nuovi programmi, i nuovi costumi ed è stato bellissimo assistere alla sua 1 apparizione ACI dove abbiamo potuto ammirare lo SP e FS per la prima volta, anche con qualche imperfezione si è capito da subito quanto erano stupendi :hearteyes: :inlove: :gold:
Poi la meraviglia è proseguita con SC e già li ha compiuto un primo passo verso la perfezione con il FS cambiato in corsa per cercare di vincere :hearteyes: :inlove: :silver:
Terzo appuntamento NHK dove si è superato di nuovo facendo vedere SP quasi perfetto :hearteyes: :inlove: :gold:
Arrivo GPF SP celestiale FS andato male :hearteyes: :inlove: :gold:
Appuntamento con i 4CC rimonta pazzesca nel FS con un nuovo layout del programma per sopperire alla combo che non vuole proprio entrare :hearteyes: :inlove: :silver:
Mondiali voleva a tutti i costi vincere non avendo potuto farlo nel 2015 2016 per i problemi fisici che ha dovuto sopportare, lo SP non va affatto bene, a questo punto in lui è scattato qualcosa e che fa il programma della vita con nuovo WR :hearteyes: :inlove: :gold: :gold: :yay: :yay:

WTT ancora SP negativo anche qui rimonta nel FS con un programma meraviglioso :hearteyes: :inlove: :gold: :
Grazie per la tua voglia di dare sempre di più e grazie per l'emozione che dai ogni volta che pattini.
Io sono letteralmente rapita dalle tue performance.
Mi auguro che terrai lo SP anche per la stagione olimpica come facesti per quella precedente sicuramente ti porterà fortuna. :flowers: :flowers: :yay: :yay:
 
Top
12008 replies since 18/7/2013, 18:35   2287302 views
  Share