La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
Blue fire
CAT_IMG Posted on 11/3/2017, 13:31 by: Blue fire     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


11 MARZO 2011 - 11 MARZO 2017



Oggi è il 6° anniversario del terremoto e tsunami che hanno devastato il Tohoku, la regione dove si trova anche Sendai, città natale di Yuzu.

A distanza di 6 anni ancora più di 120.000 sono senza casa!!!!


Nymphea non posso nemmeno iniziare a immaginare come deve essere stato per te e la tua famiglia..!!

Io mi ricordo di quel giorno, mi ricordo dei servizi tv, e anche dopo di aver cercato i video su youtube, ma tutto ha preso un significato diverso, più profondo e più forte da quando ho iniziato a seguire Yuzu!

Da allora sento il "dovere" ogni anno in questo giorno di fare qualcosa per quello che posso, e di ricordare a tutti coloro che ci leggono quello che è successo...

Volevo riproporre questo breve documentario, Memories of that day. ( sottotitolato in inglese grazie a Nonchan) in cui Yuzu torna nella palestra in cui lui e la sua famiglia hanno passato 4 giorni dopo il terremoto, e rivive quello che è accaduto quel giorno.....


"Memories of That Day" (3.01.2016) di nonchan1023





E mi raccomando continuate a cliccare su search.yahoo.co.jp e semplicemente cercando 3.11 ( scritto semplicemente così) si donano 10 yen per la ricostruzione delle zone devastate. Si può fare quante volte si desidera..!! '

E anche cliccando sul link sotto, e scorrendo fino in fondo, trovate i link per condividere su twitter e/o fecebook per ogni condivisione yahoo japan dona 100 yen ( grazie Nymphea per il link !!! lo ripropongo!!)

logo



c'è ancora poco tempo, fino alle 16 ora nostra!!!




Sappiamo quanto Yuzu faccia per le zone colpite dal terremoto....quindi per noi che siamo suoi fans credo sia importane farlo, anche per lui!!!!!



MI RACCOMANDO AMICI DEL FORUM O VOI CHE LEGGETE QUESTE PAGINE FATELO ANCHE VOI!!!!!

 
Top
12009 replies since 18/7/2013, 18:35   2287459 views
  Share