La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
Hanabiko
CAT_IMG Posted on 15/1/2017, 12:10 by: Hanabiko     +1   -1




Wow!
innanzitutto grazie mille per il benvenuto a tutte di nuovo! :embrace:

Diddl ho letto tutta la tua presentazione in un boccone!
Nel mentre avrei voluto commentare centomila volte quindi spero di ricordarmi almeno un terzo delle cose!!!

1. Ma che bello siete andate al GPF tutte insieme *_* non sapete quanto vi invidi! Purtroppo la Yuzurite mi è venuta in quelle date altrimenti a Marsiglia sarei andata al 100% visto che è dietro l'angolo...! Ma vi fate anche le gare più lontane, che ne so, in Asia? *_*

2. Non puoi capire quanto entusiasmo quando hai detto che eri seduta davanti allo spagnolo! sono capitata sui suoi video giorni fa e mi ha fatto veramente troppo, troppo ridere! è un grande :)

3. Concordo pienamente con quello che hai detto sulle fan che non rispettano la sua vita privata... ma questo con Yuzu come con ogni Fandom di qualsiasi genere. Io sono ammaliata da come pattina, poi ovvio che come ogni fangirl che si rispetti ho la mia "otp" su di lui, ma se mai si scoprisse che ha una relazione con, che ne so, Mao Asada, buon per lui! Peccato solo non abbia i suoi canali ufficiali twitter o facebook ma pazienza, apprezzo la sua riservatezza e alla fine della fiera video che non riguardano i suoi programmi li uso solo come "tappabuchi" per sopravvivere tra una gara e l'altra. Com'è che i medici di questa clinica non ci danno potenti sonniferi per resistere alle attese????
Ad ogni modo, mia opinione personale, dubito che possa esserci qualcosa di tenero con Evgenia, semplicemente perchè sono piuttosto convinta che lui apprezzi il genere opposto :ph34r: (dell'opposto invece comincio a convincermi, cioè che lei abbia un debole per lui)... ma chissà!

4. Le tue opinioni su Marsiglia mi hanno solo confermato un'idea che mi ero fatta dai video dell'evento... Ma quanto erano brutte le medaglie? ma di plastica, scherziamo? e le coppe?? e la bandiera a video????.

5. Anche io non penso affatto che sia timido, come ho scritto nel post precedente. Anzi, penso che per essere giapponese sia particolarmente estroso! Fa dispetti a tutti, è un grande!


A questo riguardo ho una domanda per voi esperte che mi sono sempre chiesta... MA DOVE VANNO A FINIRE TUTTI I REGALI BUTTATI NEL GHIACCIO? Li danno ai pattinatori? li danno in beneficienza? li gettano direttamente?
Perchè anche se li dessero a loro, dovrebbero avere un deposito da 300mq solo per butarci dentro regali, mi sa (almeno Yuzu).
 
Top
12008 replies since 18/7/2013, 18:35   2287187 views
  Share