La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
Pattina60
CAT_IMG Posted on 2/1/2017, 11:26 by: Pattina60     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Un po' in ritardo ma anche da parte mia

Auguri di Buon Anno, Piccolo Mondo!!!!
:flowers: :flowers: :flowers: :flowers: :flowers: :flowers:




61TbV61TbV61TbV61TbV61TbV61TbV



Molto bello il lavoro di Yshia :applause: :applause: Mi sa che per arrivare sane e salve a febbraio avrete bisogno di tonnellate di questo materiale ^_^ ^_^ ^_^

Goldyuzu, sei appena arrivata alla Clinica :neuro: ma sei già una paziente appassionata :yess: :yess: continua così!!!



CITAZIONE
Il fatto è che io non ho MAI fatto cose del genere, mai seguito fisicamente un atleta, :neuro2: :neuro2: :neuro2: né tantomeno un pattinatore

Se ti può consolare, io ho sono diventata "social" alla veneranda età di 53 anni per seguire e sostenere il mio idolo Daisuke facendo sapere al mondo la mia passione e devozione per lui. E da allora impesto questo forum :stralol: Quindi... mai dire mai :lol: :lol: :lol: Pur amando tanto il pattinaggio da anni (le mitiche trasmissioni di TeleMontecarlo degli anni '80 e '90) , ero e sono una sportiva "da divano". Prima gara dal vivo Lombardia Trophy 2014 (dove ho incontrato Lovely - due pazze scatenate. se hai un attimo di tempo, scorri alcune pagine indietro nel Forum e cerca il topic) poi lo show Art On Ice 2015 per vedere Dai (due show - la prima volta di Dai dal vivo :wub: ) - LT 2015, Ice Legends 2016 sempre per Dai e LT 2016. Ben poca roba rispetto a tante altre pazienti della Clinica, ma purtroppo non ho molte disponibilità. Per i Mondiali 2018 farò i salti mortali, ma devo esserci. Chissà.... magari la Clinica organizzerà una bella gita premio e ci incontreremo tutte!!! Sarebbe bellissimo :wub:
 
Top
12008 replies since 18/7/2013, 18:35   2287328 views
  Share