La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
Blue fire
CAT_IMG Posted on 31/12/2016, 16:01 by: Blue fire     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


Grazie e mille Goldyuzu!!!!
Bellissime foto e bellissimo il video. E che bello che tuo marito sia venuto con te!!!

Decisamente hai fatto ultra bene ad andare!!!!

Guarda nemmeno io prima di " innamorarmi" di Tessa e Scott ( prima di Yuzu c'erano loro per me )avrei mai pensato di andare all'estero per vedere una gara. (Ero stata agli Europei a Milano nel 1998 e nel 1993 ad uno dei gala dei tour dei Mondiali - si perchè fino ad un certo punto, dopo i Mondiali c'era una specie di tour nel continente in cui si svolgevano - al Palazzo del ghiaccio di Via Piranesi a Milano)
Ma nel 2012 i Mondiali erano a Nizza e con un gruppetto di amiche ci siamo dette andiamo...io ero andata per Tessa e Scott principalmente, son tornata ancora più innamorata di Yuzu ( il primo colpo di fulmine stata la GPF 2011, per Romeo e Giulietta) e ho iniziato a seguirlo nelle gare in Europa, quando mi è possibile.

Margaron...dal vivo è davvero bellissimo, molto più che in tv!!!! ( che già è.. :hearteyes: :hearteyes: :hearteyes: :hearteyes: :hearteyes: )
 
Top
12008 replies since 18/7/2013, 18:35   2287350 views
  Share