La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
goldyuzu
CAT_IMG Posted on 31/12/2016, 13:53 by: goldyuzu     +1   -1




Ragazze !!! Siete ADORABILI !!!! Intanto GRAZIE a tutte per l’aiuto e per tutti i messaggi di benvenuto, anche da quelle di voi che non conosco!!!!
Siete SUPER ACCOGLIENTI !!!! :embrace: :embrace: :embrace:
WOW Blue e Lovely !!!!! Grazie per il racconto !!! Fantastico !!!! :balloon:
Qui vacanza = YUZU a go go mattina pome e notte!!!! :summer: E quanto mi ha fatto ridere Lovely grazie: è vero che vederlo dal vivo modifica il DNA !!! :ihihih:
Mi ha ricordato un fatto: io sono partita per Marsiglia quest’anno, prenotando i miei biglietti mesi prima, per seguire YUZU e subito mio marito ha detto “Vengo anch’io!” Regalo! Perché la mia idea era di andare anche fossi stata da sola!

Il fatto è che io non ho MAI fatto cose del genere, mai seguito fisicamente un atleta, :neuro2: :neuro2: :neuro2: né tantomeno un pattinatore (la cosa che mi interessa di più è la musica, e sarò andata sì e no a cinque concerti, più o meno tutti nella mia città). Registro tutto ciò che mi interessa dalla tv o dal computer e direi che di sport ciò che mi ha interessato in tutta la vita non è poi moltissimo.

Sono andata a Marsiglia SOLO grazie a VOI ! Il tuo racconto, Blue, mi ha ricordato che l’anno scorso, leggendo di Barcellona dal vostro sito, mi sono detta: Un’esperienza così è possibile ! VOGLIO ESSERCI ANCH’IO !!! Non me la posso perdere!!!
Sono state le vostre parole e le vostre esperienze, :yeah: ma soprattuto le vostre emozioni, :wub: :wub: :wub: raccontate così nel dettaglio che mi hanno fatto decidere a provarci !!!! (poi c’è stata la congiuntura astrale tra luogo e ponte lavorativo, che ha aiutato, e a Helsinki non potrò esserci)
Sto cominciando a guardare il mio materiale da Marsiglia ed è proprio come se fossi lì….. INCREDIBILE !!! Non riesco a staccarmi più…..la YUZURITE che mi prende nei giorni di vacanza è terribile !!! :serenade: non mi molla non mi molla più !!! diciamo che le altre cose le faccio nei ritagli di tempo….tra uno Yuzu e l’altro…. :crysomuch:

Mi viene la pelle d’oca anche adesso, riguardandolo…..COSI’ VICINO …. per la prima voltaaaaa !!!!


direttamente dalla practice di venerdì----VICINO---VICINO----VICINO---- :lovepc: :lovepc: :lovepc:


XPxFy5P

fh76vFV

y0Gf21I

e ovviamente il giovedì !!!! SMAGLIANTE riscaldamento !!!! EMOZIONE !!! EMOZIONE !!! EMOZIONE !!!
Grazie Blue!!!
Video

Edited by goldyuzu - 3/1/2017, 18:19
 
Top
12008 replies since 18/7/2013, 18:35   2287339 views
  Share