La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
Blue fire
CAT_IMG Posted on 29/12/2016, 22:53 by: Blue fire     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


CITAZIONE (lovelysmile @ 29/12/2016, 19:17) 
AVVISO IMPORTANTE A TUTTE LE DEGENTI DELLA CLINICA
Con la presente si informano le utenti che il periodo di isolamento da Yuzurite acuta Post-Marsiglia è terminato per tutte le ricoverate.
Le degenti potranno tornare alle attività terapeutiche e ricreative.
Si ricorda inoltre che è severamente vietato contrabbandare oggetti yuzuriani di qualsiasi tipo, falsi medicinali in quanto dannosi ed effettuare figure e salti per scale e corridoi
(Tanto le skating skills non ve le caga nessuno)
Inoltre si prega di utilizzare un linguaggio non tecnico e non criptico:
Per esempio se il medico vi chiede come state non si può rispondere che i GOE non sono alti.
Ok?
Benissimo, apriamo le gabbie.

Lovely puoi tornare in possesso della tua stanza :pipe:

:stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:


Visto che io come sempre sono libera di muovermi per la clinica....sapete come è alla Yuzurite cronica di 4 livello, si è aggiunta di nuovo la Tesscottite cronica anche qui di 4 livello...combinazione letale o quasi... :imdead: :imdead:



Allora da dove posso iniziare??

Sono tante le cose che vorrei dire, esperienze ed emozioni di cui vorrei parlare....


Penso che inizierò ringraziando le compagne di avventura, le altre degenti del reparto Yuzurite ma anche di quello della Tesscottite... :embrace: :embrace: :embrace: :embrace:


Diddi, goldyuzu, Lovely con la sua amica , Nymphea, Rotelle ( ci siamo viste solo una volta, sono stata contenta di rivederla, un caloroso saluto!!)Spiccine con Gigi e la loro amica, Yuzhan e poi Eoluccio e Stellar...e anche Cecilia dello Yuzuru Hanyu Forum...

Un grazie enorme, ragazze, senza di voi non sarebbe stato lo stesso perchè secondo me condividere un'esperienza con altre persone che amano il pattinaggio è una delle cose più belle!!! :hearteyes: :hearteyes: :hearteyes: :hearteyes:

E un grazie enorme alle fans giapponesi, come sempre carinissime e gentili. :inlove: :inlove:

Ci hanno riconosciuto e ci hanno fatto un sacco di regali e complimenti, per farvi capire ecco alcuni aneddoti

Venerdì io Spiccine e Gigi eravamo sedute nella tribuna superiore assieme a Yuzhan che era venuta a trovarci. Ad un certo punto vediamo un signora giapponese, che si avvicina con un biglietto in mano. Pensavamo che magari avesse trovato il biglietto per terra e stesse chiedendo di chi fosse, o che fosse caduto il biglietto ad Yuzhan e l'avesse seguita per ridarglielo...invece si avvicina a me e mi dice “ Present for you” ( un regalo per te) e se ne va...quasi non ho avuto il tempo di dire grazie....guardo il biglietto e rimango di sasso: era per il carre d'or ( gold) PRIMA FILA, in settore pressochè centrale, questa persona mi aveva regalato il suo biglietto per quel giorno....dopo aver visto il programma libero delle junior ladies.....!!!!! E per tutto il tempo ci siamo chiesto come mai avesse regalato il biglietto a me, e siamo giunte alla conclusione che sapesse chi eravamo e infatti il giorno dopo la nostra amica Hiromi ci ha confermato che era una sua amica e ci conosceva e mi aveva visto 3 anni prima al Finlandia Trophy 2013 e si era ricordata di me!!!!! Incredibile!!!!

Altro aneddoto, Sabato mattina stavo cercando una delle ragazze che scrivono sullo Yuzuru Hanyu Forum, Cecilia, e quando mi sono presentata con il mio nick, la signora giapponese accanto a lei mi guarda e dice Blue san! Blue San!!!! ci siamo date la mano e mi dice che lei legge il nostro thread!!!

Sempre sabato nella fila sotto la nostra ( nel settore dove eravamo) c'erano sedute delle signore giapponesi e quando hanno capito chi eravamo era tutte contente e una di loro mi dice che in Giappone sono una blogger famosa...mamma mia mi conoscete volevo quasi scomparire!!!! Però sono comunque soddisfazioni.

Addirittura ho incontrato un'altra fan giapponese che era al Finlandia Tophy 2013 e si ricordava di me...che sventolavo la bandiera giapponese!!! Abbiamo fatto nuove amicizie e molte della fan alla GPF andranno anche ai Mondiali a Helsinki..(. ho scoperto ci saranno anche la nostra Bloodyangel e alcune ragazze dello Yuzuru Hanyu Forum, Mii9000 e Katya!!! Non vedo l'ora!!)

Abbiamo poi conosciuto Goldyuzu, che aveva anche un bellissimo banner per Yuzu ( si vede in uno dei video di Yuzu non ricordo se dello SP o FS, e son contenta che l'abbiamo " convinta" a iscriversi!!!"

Abbiamo incontrato tantissime persone e abbiamo ovviamente cercato di portare avanti con tutte la campagna #Yuzutoworlds2016

Altra cosa meravigliosa è stata la casa in cui eravamo io Diddi, Spiccine Gigi e la loro amica...un posto particolarissimo, con delle caratteristiche incredibili. In pratica la stanza principale è un'unico grande ambiente in cui ci sono cucina a vista con una grande penisola che la divide dalla, zona conversazione e il tavolo da panzo, e il piano superiore è costituito da un soppalco in legno enorme in cui ci sono due delle camere . Al piano terra anche il bagno, e la stanza padronale bellissima con una enorme finestra scorrevole che prende tutta la parete in pratica!!!!
La casa ha un piccolo giardino dove in primavera ed estate deve essere meraviglioso fare colazione, pranzare e cenare...e anche un terrazzo sopra la camera padronale dove prendere il sole...è un vero gioiello!!!!!!:hearteyes:




Ma veniamo alla gara vera e propria


Let's go crazy:

Da paura!!! MERAVIGLIOSO!!! Mai visto Yuzu così scatenato, con questa energia incredibile!!!!! Giocava con il pubblico con in giudici, praticamente padrone assoluto dell'arena e del pubblico, non potevi non seguire il ritmo della musica con l'applauso ritmato, partito appena Yuzu fa quel movimenrto con le spalle dopo day and nught, quando inizia davvero la canzone e conitnuato finno fino alla fine, con la standing ovation!!! da brividi!!!!! :neuro: :noncela: :imdead:

Noi eravamo nella tribuna superiore, ma l'energia arriva fin l'assù eccome se arrivava. !!!!!

E il costume è stupendo dal vivo e accidenti se luccica......!!!!

P.s come ha fatto ad atterrare il quad loop lo sa solo lui, sul serio vedendolo dal vivo così inclinato in airia ho sinceramente pensato che finisse sul ghiaccio in malo modo...genio!!!!!!


Hope and Legacy


Costume stupendo....molto luccicante!! Bello bello bello!!!!

Al di la degli errori, è un capolavoro....penso sia il mio programma preferito di Yuzu, è qualcosa di unico, magico e emozionante,
Poi conoscendo la storia che vuole raccontare grazie all'intervista di Shae Lynn è ancora più magico

E' semplicemente la storia di Yuzu, lui è solo se stesso, si racconta, si mette a nudo....e il gesto finale, quando sembra voler prendere i sogni e poi apre le braccia come a volerli regalare e condividere con tutti è da brividi!!!! Io ero quasi in lacrime..... :awww: :awww: :awww: :awww: :imdead: :imdead: :imdead: :imdead:

Practice per il gala e Notte Stellata

Andare a vedere la practice del gagà è stato meraviglioso...pensate più 1 ora e mezza Yuzu davanti a noi in pista.....e il nostro cigno come accade un po' ultimanente di è scatenato in cmabinazione sempre più difficili...fino a tentare 3A 1Lo 4S e 4S 1Lo 4S ( è caduto sul 4S finale in entrambe ma è riuscito ad atterrare una 2S 1Lo 4S con il quad salchow fatto da fermo......!! senza parlare dei tentativi di combo a tre con 4LO, 3A o 4T com primo salto.

La cosa che mi ha fatto più piacere e che quest'anno lo vedo diverso, si sta lasciando più andare, è un giocherellone in fondo, ha senso dell'humor, ed è bello vederlo così....( oltre che sta diventando un giovane uomo ormai è un gran bel giovane uomo...molto molto sexy....)

Qui apro una piccola parentesi perchè cmq è stata parte della practice, io non voglio assolutamente fare gossip, ma son contenta da vedere che cmq tra lui e Evgenia Medvedeva c'è se non altro amicizia e ammirazione reciproca e in questa occasione più di altre hanno interagito parecchio, Evgenia come al solito andava a sfidarlo, facendoi combo da tre salti davanti a lui ma anche Yuzu non è stato da meno e rispondeva e la sfidava a sua volta e in più di una occasione han percorso parte della pista vicini parlando....non possiamo ovviamente sapere come stanoo le cose, ma sono contenta per Yuzu, se non altro si sta un po' aprendo ….chiusa parentesi.

Ah altra cosa non smette un attimo di parlare e gesticolare, anche da solo.....abbiam sentito spesso la sua voce quando passava vicino e in un paio di occasioni ha anche espresso decisamente il suo disappunto per un salto riuscito male!!!!


Notte Stellata....

Pur nella versione practice, quindi con alcune parti non eseguite è una assoluta MERAVIGLIA!!!!!

Pelle d'oca e brividi lungo la schiena tutto il tempo.....non so che altro dire se non che ero completamente rapita ( per darvi un'idea per i Mondiali di Helsinki non avevamo preso il biglietto per il galà, ma dopo aver visto Notte stellata a Skate Canada, io e Diddi ci siamo virtualmente guardate e via a prendere i biglietti!!!! anche grazie a Nynphea che ha dato il via dicendo che lo aveva comprato ) :imdead: :imdead: :imdead: :imdead: :imdead: :imdead: :imdead: :imdead: :imdead: :imdead: :imdead:

L'anno scorso vedendo Requiem ho pensato, non può fare un programma più bello di questo, ma come sempre mi smentita!!

Grazi Yuzu per averci regalato un'altra meraviglia assoluta.!!

aggiungo la foto di un piccolo regalo che ho preso per Yuzu oltre a quello comune...era troppo carina..


lZRaxV1

Edited by Blue fire - 30/12/2016, 17:32
 
Top
12009 replies since 18/7/2013, 18:35   2287452 views
  Share