La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
Pattina60
CAT_IMG Posted on 28/12/2016, 21:57 by: Pattina60     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Ciao a tutte, ben ritrovate al Piccolo Mondo, Jo che piacere vedere che ancora segui e scrivi quando puoi :embrace: :embrace: :embrace: e benvenuta a goldyuzu :welc: :welc: :welc:

Per motivi vari, non passavo in questo topic da un po' e ho trovato cose bellissime, come i commenti post-Marsiglia di tutte le Yuzu-intossicate :lol: :lol: :lol: e quelli entusiasti di chi è rimasto.

Mi sono commossa - l'amore per questo sport (oltre che per il vostro idolo) traspare così forte che mi sono lasciata trascinare :awww: :awww: :awww: :awww: Che brutti scherzi gioca la vecchiaia :D

Anche io come tante di voi sono guardata in modo strano quando mi capita di parlare di pattinaggio. E' già grasso che cola se qualcuno conosce Carolina ^_^ se poi dico che il mio idolo è giapponese con un nome incomprensibile ai più, che ho migliaia di fotografie e video sul pc, libri, riviste, dvd e documentari scaricati da internet e dei quali non capisco nulla, nonchè foto e video nel cell (e lo sfondo del mio cell è lui invece di mio marito/figlio) beh, allora veramente posso vederli mentre nel loro cervello scuotono la testa compatendomi "Vecchia babbiona e pazza" :stralol: Scusate lo sfogo, ma posso solo qui :D



Ma porcaccia la miseriaccia..... sono appena tornate e già ripartono!! :uff: :uff: :uff: Questa Clinica :neuro: sta esagerando con i permessi premio!!! Bisogna che parli con la Caposala Ice :angry: :angry: Non posso farlo con la Caposala Blue, perchè è la prima ad iscriversi alla Gita Sociale a Yuzulandia e non mi ascolta. E tutte le altre dietro, con i flaconi di yuzumomobel e stepposequenzina nascosti nelle tasche. Qualcuna ha pure finto che le fosse cresciuta la gobba in una notte.... era un boccione da 5 litri di yuzumomobel :blabla: :blabla: :blabla: :blabla: Sospetto che Plume abbia dato una mano a nasconderla. Adesso con metà delle pazienti fuori, Plume combinerà il solito disastro :uff: Devo comperare una cinquantina di modem finti, quelli cinesi che costano un euro - Boyang me li ha promessi a 10 centesimi l'uno. Così Plume ci gioca, li brucia tutti però lascia stare il centro spaziale di Diddi, che ci ho messo due giorni a ripulirlo e a togliere il nerofumo dalle pareti.

Ah però prima di loro mi prendo io un permesso e me ne vado in Svizzera a febbraio (almeno spero!!) pure io soffro di questa malattia strana, mica solo loro!!! :blabla: :blabla: :blabla: :blabla: La mia è una variante, si chiama Daisukite ma l'effetto è esattamente lo stesso: una volta visto Daisuke dal vivo non sono più stata capace di controllarmi....e sono in ansia da aprile per sapere se sarebbe tornato in Europa..... Mi merito una vacanza!! Ragazze, mal comune mezzo gaudio :lol: :lol:




Tutte le belle foto di Yuzu alla GPF le avete già postate, per cui ho cercato e ho trovato una foto dei tre ragazzi che andranno ai Mondiali..... solo con qualche anno in meno :lol: :lol: :lol: :lol: ma già allora Yuzu aveva il vizietto di tormentare la faccina di Shoma :stralol: :stralol: :stralol:

bcb46cdb7c76df9e597d70ebdadd41de

 
Top
12009 replies since 18/7/2013, 18:35   2287407 views
  Share