La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
…Plume…
CAT_IMG Posted on 9/12/2016, 16:45 by: …Plume…     +1   -1




Ragazze, che dire?
Un giorno è passato, ma ancora non riesco a riprendermi da quello che ho visto ieri! :imdead:
Non so cosa si possa dire di una performance del genere. Yuzu ieri non era una star, era LA star. Quando pattina così credo che agli altri non rimanga altro da fare se non prendere coscienza della loro umanità e fallibilità. Non sono solo i salti spettacolari, i passi sulla musica o le trottole velocissime, è la sua personalità, la sua presenza che attrae tutti irresistibilmente. E' come se fosse un'enorme calamita e noi come tante piccole bussole, anzichè puntare verso il nord, puntiamo tutte verso di lui! Ieri si è proprio divertito e ha divertito il pubblico, ha giocato con la platea ammiccando e spargendo il suo fascino e la sua sensualità dappertutto! :wub: :wub: :wub:
E ad un certo punto sono stata quasi contenta di trovarmi nella mia stanzetta della clinica, perchè fossi stata a Marsiglia, avrei potuto davvero buttarmi in pista! :D :D :D

Blue e Yuzhan, grazie per i vostri commenti e per averci fatto sapere che siete ancora vive dopo quello a cui avete assistito! :embrace:

Yshia e Mickred, grazie per il materiale postato! :embrace:

Blossom, grazie per i commenti! Non so se Diddi sarà fiera di me, ma spero non si accorga che sono entrata nel suo studio segreto! :unsure: :embrace:

Pat e Ice, grazie per l'immenso, indescrivibile lavoro che fate ogni giorno per la sezione pattinaggio del forum!!! :embrace:

Vorrei aggiungere che ho capito il motivo per cui il mio post di ieri si è autodistrutto. Ho scoperto che Diddi aveva inserito un allarme nei suoi giocattolini investigativi, per cui avvertita la presenza estranea della sottoscritta, si è attivato il protocollo di cancellazione automatica! :angry: :angry: :angry:
Fortunatamente, credo di essere riuscita ad aggirare questo ostacolo, per cui ci voglio riprovare! :fire:

Saluti prima dello SP






Yuzu and his best friend :lol:




:wub: :wub: :wub:


:lol: E continua ancora a ridere rivedendo il 4Lo :lol:



Video SP commento spagnolo qui e con commento di universal sport qui

:o: 4Lo :o:

Fonte



Qualche foto :hearteyes:




Video Press Conference qui

Dalla practice di oggi



3A-1Lo-3S



Stsq



Chsq



3A



4T


4S



:stralol: :stralol: :stralol:



Edited by …Plume… - 9/12/2016, 17:38
 
Top
12008 replies since 18/7/2013, 18:35   2287368 views
  Share