La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
…Plume…
CAT_IMG Posted on 25/11/2016, 16:52 by: …Plume…     +1   -1




Visto che bravo il nostro tesoruccio??? :hearteyes:
Ancora una volta non ci ha deluso (l'unico ad essere deluso probabilmente è lui :uff: :blabla: )
Il povero Brian, invece, dopo la performance sembrava aver ripreso un po' di colore :lol:
Io sono contentissima della performance di oggi, non perfetta, ma che si avvicina sempre di più all'ideale che Yuzu ha nella sua testolina. A dire il vero, quando ho visto il loop, ho sfiorato l'infarto da tanto era fuori asse. Me lo vedevo già a terra e caduto anche in malo modo. Per fortuna lo ha salvato abilmente e da lì ho capito che avrebbe lottato con le unghie e con i denti per eseguire il programma nel migliore dei modi. E, infatti, così è stato! Combo spettacolare, axel normale per lui, inarrivabile per gli altri e una sequenza di passi davvero coinvolgente! Poi non so che succede, perché dopo la parte della "scivolata" mi avete persa per sempre!!!

:faint:


Cmq per oggi è andata ed anche alla grande, domani ci aspettano nuove emozioni e nuovi brividi lungo la schiena. Io purtroppo non potrò seguire in diretta, quindi credo che sarò così tutta la mattinata

Onion-onion-head-emoticon-23254576-130-130


ma aspetto i vostri commenti con ansia per avere qualche notizia!!

PS: Spiccine, sono arrivati i due infermieri di cui mi parlavi (tra l'altro due bei fusti, complimenti per la scelta :P ). Mi hanno fatto scendere per alcune scale tortuose interamente costruite in pietra, fino ad arrivare in un luogo molto buio e umido. Non sapevo nemmeno esistesse un posto simile nella nostra clinica. Più scendevo, più avevo paura! Avvertivo nelle vicinanze delle presenze spettrali e man mano che andavo avanti trovavo terrificanti sculture e spaventosi dipinti raffiguranti Maulotto che rendevano tutto ancora più tetro. E' stato davvero raccapricciante! Poi, finalmente sono arrivata davanti ad una porta, i tuoi amici mi hanno condotto dentro e...ti trovo legata al letto, in una delle tue solite crisi mentre cantavi a squarcia gola :o: In pratica mi hanno lasciato lì a farti da badante, perchè nessun infermiere ti sopportava più! Ha ragione Diddi, ti ho accudito con grande pazienza...e lei sola può sapere quanta ce ne voglia con te! :uff:
Lovely, credo che tu abbia confuso la mia aureola per i miei capelli :ange2:
Dovresti sapere bene che sono rimasta completamente calva dopo che mi hai usato come cavia per quel tuo nuovo farmaco, il Rapunzelin 500, che avrebbe dovuto permetterci di evadere dalla clinica facendo crescere a tutte dei capelli lunghissimi con i quali ci saremmo potute calare dalla finestra. Quindi, non sono sicuramente io la persona che si è intrufolata nel tuo laboratorio!!!
Ah, dimenticavo! Per provetta blu intendi quella contenente quel liquido che sembra ribollire incessantemente e che quando la apri emana quell'aroma di frutto della passione, mela cotogna con una spruzzatina di vaniglia? No, non credo di averla vista! :shifty:

PPS: Yuzhan, interessante confronto! Direi che, a parte qualche elemento, c'è stato un progressivo miglioramento su tutto!
Grazie a tutte per le foto (Diddi, sono da togliere il fiato!!! Ma quanto sta bene con la tuta d'allenamento????? :wub: :wub: :wub: :wub: ), video, commenti, tweet, traduzioni e info in generale!!! :embrace: :embrace: :embrace:
 
Top
12009 replies since 18/7/2013, 18:35   2287474 views
  Share