La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
Spiccine
CAT_IMG Posted on 25/11/2016, 00:57 by: Spiccine     +1   -1




Plume, hai proprio ragione, Brian ormai credo siano anni che ogni tanto si pone una semplice domanda: "Ma chi cavolo me l'ha fatto fare??". E Yuzu col suo sorriso da angelico cucciolo gli risponde piazzando un bel 4S come ultimo elemento di salto in practice, giusto per dargli il colpo di grazia!! Scommetto che poi è uscito di pista tutto allegro e contento, come se niente fosse. :stralol: :stralol:

Ps se vedi arrivare degli strani infermieri in camera tua che ti chiedono gentilmente di accompagnarli nei sotteranei della Clinica, non ti preoccupare li ho mandati io! So bene quanto ci tieni ad essere d'aiuto, e per questo ho pensato potessi essere la perfetta candidata per questo nuovo studio sperimentale sulla Yuzurite! Tranquilla, l'ospedale non l'ha ancora approvato è vero, stupidaggini riguardo il fatto che gli effetti collaterali siano troppo pericolosi, ma cosa potrebbe mai andare storto con i fantastici medicinali di Lovely?? :shifty:
Pps ovviamente questo non ha nulla a che fare con le tue ultime dichiarazioni riguardanti una certa utente entusiasta di una certa idea! <_<

Ma che faccia fa! Loll (scusate ma da tablet è il massimo che riesco a fare) https://twitter.com/kirayh12/status/801801474682429441?s=09
 
Top
12009 replies since 18/7/2013, 18:35   2287489 views
  Share