La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
Nymphea
CAT_IMG Posted on 31/10/2016, 15:49 by: Nymphea     +1   -1




Ciao a tutte
Grazie per tutti I video e notizie!!!
Qui trovo sempre tutto in tempo reale!
Sono molto commossa per suo H&L!
Mamma mia…. Che programma!
Soprattutto effetto dall’ultimo coreosequence > Ina bauer> 3Lz e’ enorme!
Davvero un programma toccante e non vedo l’ora che lui possa pattiare con tutti gli elementi al meglio!

Per EX…. Swan di Saint-Saëns e’ uno del mio brano preferito e sognavo sempre che Yuzu pattinasse su questo brano!!! Quindi sembra un sogno che lui abbia scelto proprio questo! :awww: :awww: :awww:
Una versione cantata in italiana quindi sicuramente e’ una grande omaggio per voi.

In realta questa musica e’ stata regalato da Tarasova (Ex-allenatrice di vostro amato Maulotto)
Traduco riassunto dell’ episodio riguarda che e’ scritto su questo articolo

Questo brano era un regalo sorpreso.
Durante WC di aprile l’allenatrice mondiale, Tatiana Tarasova fermo’ Yuzuru dicendo che “ho un brano che desidero che tu lo pattinasse”
E poi giorno dopo gli ha regalato un CD.
Hanyu dice “Sono molto felice che lei mi ha parlato. Io ho deciso di fare pattinaggio seriamente quando ho visto la battaglia tra Plushenko e Yagudin quindi sono molto felice di essere regalato un brano direttamente dalla Maestra che ha allevato atlete che ha acquistato la cima a Salt City” e ringrazia di nuovo a Tarasova.
EX che ha usato nella stagione quando e’ successo disastro di 3.11 era “White Legend” quindi c’e collegamento “Cigno”.
Per questo quando ha ascoltato “sentivo qualcosa che esalta dal fondo del cuore.
Invece di “decollo” di White Legendo, vorrei esprimere sensazione di “avvolgere con tenerezza”
 
Top
12008 replies since 18/7/2013, 18:35   2287350 views
  Share