La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
Nymphea
CAT_IMG Posted on 29/10/2016, 13:02 by: Nymphea     +1   -1




Ciao a tutte
Grazie per video!!! :flowers:

Ieri notte alla fine mi sono addormentata ma direi che ho fatto bene
Se avessi visto questo SP in diretta, non sarei piu riuscita a dormire.... :cry:

Cmq volevo dire tutto un po' come pronostico
Alla prima gara di GS Yuzu fa sempre un disastro non da poco ma catastrofico!
E’ suo abitudine fisso!
Noi fans giapponesi lo consideriamo come “Yaku Otoshi” per nuova stagione di Yuzu, significa “con una sfiga grande togliere tutta la sfiga dell’anno (depurare tutta l’anno con una sfiga)
Cmq a parte prima trottola ha ottenuto tutto livello 4 compreso sequenza di passi e programma e’ stupendo indipendentemente dai errori

Dopo SP Yuzu ha detto

"Cose stavano andando bene come previsto ma forse proprio per questo ero emozionato.
Pensavo troppo cose tecniche ed ero troppo prudente"


Sicuramente c’e stato certa pressione soprattutto da parte di Media Giapponese che gli fanno sempre le domande poche sensibile prima di gara….
Penso cmq non e’ nulla da preoccuparsi considerando che non ha potuto pattinare piu di due mesi ( 4T ha potuto riprendere ad allenare solo un paio di settimane prima di ACC in condizione che potessi eseguire max 1-2 salti al giorno) , e’ normale che e’ un po’ ritardo la sua preparazione.
E poi suoi programmi sono molto molto complesso quindi ci vuole tempo per metabolizzarli.

Ora aspettiamo suo riscatto in modalita’ Ashura nel free!

PS. A proposito di costumi, ho letto che Satoko ha cambiato quello di SP perche durante US International Classic ha ricevuto un feedback da parte dei giudici che suo costume era troppo “da bambina”.
Pare che anche Rippon abbia ricevuto una lamentela sul suo costume di SP da parte di giudice a SA.
Quindi succede che i giudici intervengono sulla scelta dei costumi.
Ma…..ma…. all’ACC nessun giudice non ha dato feedback a Yuzu, tipo non si vede bene i movimenti dei piedi, o altro??? :blabla:
 
Top
12008 replies since 18/7/2013, 18:35   2287204 views
  Share