La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
Diddi cat
CAT_IMG Posted on 8/10/2016, 14:41 by: Diddi cat     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,181

Status:


Ciao a tutti :marameo:
Avevo scritto legacy = sentimenti :cry: lapsus ho prontamente corretto !

Grazie Blue bellissima questa interpretazione del costume del free che hai trovato su FB, un significato molto profondo , concordo anch'io potrebbe essere il significato piu plausibile

Pat molto interessante questa analisi contrapposta fatta con Seimei, mi piace tantissimo,, un filo logico ed un "seguito" nella scelta musicale che poteva inizialmente sembrare una "ripetizione" . Combacia perfettamente. Yuzu non dimentica mai di sensibilizzare l'opinione pubblica, fare conoscere la sua cultura ed i vari risvolti, anche quelli piu "nascosti" che ha avuto il suo Paese colpito da molte tragedie, che malgrado tutto trova sempre la forza di rialzarsi con forza e dignitą

CITAZIONE
Forse vuole anche rappresentare l'altro volto del Giappone, la delicatezza, dopo la forza di SEIMEI ( questo dalle parole di Pat, qualche giorno fa, ci siamo sentite.)

Quesito: Mi chiedo quanti pattinatori nella scelta dei loro programmi facciano un ragionamento o analisi delle musiche che scelgono, pensando al significato, ed all'impatto emotivo che possano avere su di loro in prima persona e sul pubblico !!!! E quanti di quelli che seguono il pattinaggio vedono oltre alle apparenze e i Quad ??? vero Blue, credo che in pochi capiranno questo programma

Buon pomeriggio :hello:
 
Top
12008 replies since 18/7/2013, 18:35   2287283 views
  Share