La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
Blossom16
CAT_IMG Posted on 8/10/2016, 10:51 by: Blossom16     +1   -1




Ogni tanto torno a commentare anche qua, ma vi leggo sempre :lol:

CITAZIONE (Blue fire @ 8/10/2016, 09:36) 
Buongiorno Piccolo Mondo

Diddi concordo per il costume dello SP, e soprattutto se mettesse pantaloni neri come tanti fans chiedono, allora si sembrerebbe un cameriere. Yuzu non fa nulla per caso, c'è sempre un motivi dietro la scelta sui programmi, dalle musiche ai costumi. Di sicuro ha preso come modello il costume di Prince del video di Let's go crazy /Kiss.

Secondo me il costume è molto bello, dovrebbe soltanto lasciare i pattini neri invece che coprirli col bianco, altrimenti si perdono troppo i piedi (non so come sia vederlo dal vivo o anche soltanto in TV, ma in streaming avevo male agli occhi da quanto mi sforzavo di seguire le lame per capire cosa faceva)

Per quanto riguarda il costume del free, se ciò che dici è vero (tutto torna, quindi penso sia così) è molto bello il significato. Spesso anche noi riflettiamo su tragedie del genere (vedi ciò che è successo poco più di un mese in centro Italia), ma io personalmente non sono capace di immaginarmi quanto tutto ciò segni la vita delle persone.. lui me lo ricorda ogni volta, e di questo lo ringrazio. Mi colpisce il fatto che, nonostante il dolore, si può ancora andare avanti, con speranza
 
Top
12008 replies since 18/7/2013, 18:35   2287283 views
  Share