La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
Blue fire
CAT_IMG Posted on 5/10/2016, 08:10 by: Blue fire     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Grazie e mille Spiccine per tutte le cosine... :embrace: :embrace: :embrace:


Concordo sulla strana posizione del flip, potevano metterlo nella seconda metà, però secondo me hanno pensato che per poco più di mezzo punto ( sarebbe il 10% del valore de flip che è 5.63) non valeva la pena rischiare di spostare gli equilibri del programma.

Anche il lutz dopo la choreo sequence è particolare ma non è una novità perchè in Romeo e Giulietta aveva l'ultimo salto, (un triplo salchow) dopo la choereo e prima della trottola finale.

Ina bauer, posizionata come momento culminante della choreo sequence, ma è già il secondo anno, anche in SEIMEI era alla fine...

Sembra che l'Hydroblaing sia destinato a diventare un elemento fisso dei programmi di Yuzu

Sono d'accordo con te, Spiccine, mi sarei preoccupata se avesse fatto un punteggio vicino al record o anche il record, avrebbe voluto dire essere in forma troppo presto, e poi rischiare di fare male nei momenti che contano....

Devo dire che adoro Hope and Legacy e non vedo l'ora di vedere come sarà a Skate Canada a fine mese, con più allenamento, e possibilmente senza infortuni.

Ho visto il free di Javi la prima volta senza volume prchè tolto per via del copyright e francamente con tutta la simpatia che ho per Javi, mi sembrava di vedere Guys and Dolls ( il free dello scorso anno) e anche Peter Gunn ( quello dell'anno olimpico) con un diverso costume.
Anche la costruzione del programma, posizionamento dei salti ( collocazione temporale e posizione sulla pista) e soprattutto ingresso ai quad è sempre lo stesso.....


@Spiccine
CITAZIONE

traduzione, trovata su Yuzuru Hanyu International Fan Group a cura di di Jessie KoK E' bellissima!!!

HopeLega chan è come i fans giapponesi chiamano il programma.
CITAZIONE
Normally I don't do sharing on drawings but I think this is too touching. I can't stop my tears the moment I saw it and even when I'm doing this rough translation, I can't control my tears...
It's about HopeLega chan (a short name for Hope and Legacy, which is usually how the Japanese fans call each character for each program, like the Seimei chan, Ballade chan) In any case, when I was exchanging words with runrun8383, she said that she made a mistake and type HopeLeka chan instead of HopeLega chan ^^
First picture:
The strong wind has came.
The job for HopeLega chan is to send happiness to all in the forest.
Even if any strong wind blows, HopeLega does not lose.
At that time, a loud flapping can be heard.
Second picture:
You have work too hard
You have work hard alone/on your own
Rest here for a while before moving on

* the big bird is said to be an owl and owl in Japanese is called Fukuro. Fukuro in Japanese sounds the same as no hardship「不苦勞」and happiness「福郎」

fonte
 
Top
12009 replies since 18/7/2013, 18:35   2287466 views
  Share