La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
…Plume…
CAT_IMG Posted on 2/10/2016, 17:38 by: …Plume…     +1   -1




Ciao! :hello:
Vi siete riprese? Io ancora no :lol:
Che capolavori che ha quest'anno il nostro Yuzu! :hearteyes:
Innanzitutto mi piace molto che lo short e il free siano due generi completamente diversi, in questo modo può dimostrare di essere versatile e di saper interpretare al meglio qualsiasi tipo di musica. Poi, approvo le scelte musicali che sono una ventata di freschezza nel panorama musicale del pattinaggio.
Dico la verità, appena ho visto quel costume così inguardabile particolare ho avuto il forte impulso di prendere un aereo ed impedirgli in tutti i modi possibili di pattinare conciato in quel modo; poi l'ho visto pattinare.....e quell'impulso si è rafforzato ulteriormente :unsure: :ph34r:
Apprezzo moltissimo il fatto che lui sia molto attento ai dettagli e che per questo motivo abbia voluto presentare un costume che è l'esatta riproduzione di uno dei vestiti di Prince, però...è proprio brutto :sick: :sick: :sick:
Spiccine, hai colto perfettamente l'immagine che ho davanti quando vedo quel costume: Elvis Presley che fa il cameriere! :stralol: :stralol: :stralol:
Cmq, costume a parte, il programma è davvero coinvolgente, esplosivo e guardarlo dà un'energia pazzesca. La sequenza di passi diventerà la mia ossessione, lo so!!! :yesyes:

Il free crea un'atmosfera completamente diversa, è sicuramente un programma più delicato, più classico ma che rapisce e incanta ugualmente. Credo che ieri non abbia espresso al massimo il suo potenziale per la stanchezza e per gli errori commessi. Del resto se devi fare tutti quei salti e senti già di essere stanco devi per forza togliere qualcosa all'interpretazione. Io confido nel fatto che questo programma ci darà grosse soddisfazioni.

Nel complesso posso dire di essere soddisfatta di quello che ho visto: due programmi da togliere il fiato, primo pattinatore della storia ad eseguire un 4Lo ( :yess: :yay: :yess: :yay: :yess: :yay: ) e vittoria più che meritata! :gold:
Gli errori ci sono stati, ma non mi preoccupano, al contrario mi tranquillizzano. Siamo ancora ad inizio stagione, lui è stato fermo 2 mesi per l'infortunio, un nuovo infortunio è sopraggiunto nelle ultime settimane e nonostante questo è riuscito a completare due 4Lo e a portare a casa 2 programmi di tutto rispetto. Tra l'altro i suoi non sono programmi normali, tra un salto e l'altro c'è tutta una storia da raccontare e difficoltà tecniche da eseguire...non preparazioni infinite e soporifere. Diamogli tempo e sono sicura che saprà fare come e meglio della scorsa stagione.

Highlight della serata: inquadratura del podio vuoto e due gambe che spuntano dal nulla! :stralol: :stralol: :stralol: E ovviamente io che, molto intelligentemente, mi allungo per cercare di vedere oltre l'inquadratura! :unsure: E mai, mai avrei potuto pensare che si mettesse a saltare con i fiori e la medaglia in mano!!! Come gli vengano certe idee proprio non lo so. :uff: :blabla:
Cmq, a questo proposito, voglio darvi uno scoop in anteprima! :shifty:
Pare che Yuzu voglia pubblicare un manuale per giovani pattinatori dal titolo " Mille e uno modi per infortunarsi" sottotitolo "Pazze idee per saltare la stagione". Alla fine del libro ci saranno delle pagine vuote da completare con le dimostrazioni che darà di volta in volta nelle varie gare ed esibizioni.
Ma insomma Yuzu, ti prego, quando ti vengono queste idee conta fino a 10, magari consultati con Brian e poi decidi se procedere o meno...non puoi farti male!!!!!

Diddi:
CITAZIONE
Plumeeee grazie a te per le tue sempre meravigliose parole, e sei un elemento fondamentale della nostra clinica anche tu, sei una cucciola di "parassita" di cui non possiamo fare a meno !!!!

Grazie Diddi, sei sempre troppo carina e gentile!!! :embrace: :embrace: :embrace:

Lovely:
CITAZIONE
Mi sono alzata, ho dato un'occhiata al laboratorio e ho visto l'anta dei farmaci segreti chiusa male.
Ci sono tracce di Plume ovunque...adesso che ci penso Plume...Lo sai?
A Barcellona mi è sparito un flacone di Yuzumomobel dalla valigia.
Ne sai qualcosa?
Ora ho capito. Hai diviso la camera con me solo per impadronirti dei farmaci...

Ops, devo aver scambiato involontariamente il flacone delle mie vitamine con quello dello Yuzumomobel!! Ti chiedo scusa e ti prometto che starò più attenta affinchè la prossima volta non te ne accorga...cough cough...volevo dire affinchè non capiti più! :ange:

Nymphea:
CITAZIONE
infatti ieri ho visto Plume per caso ma era molto strana ancora piu di solito....
Forse lei era convinta che stasse tentando luna-4lo-luna ma in realta continuava a fare Cramping-2A-Cramping-2A-Cramping ecc e non si rende conto....

Wow!!! Sono riuscita a fare una cosa ancora più difficile :woot: :woot: :woot:
Cmq non capisco cosa voglia dire "più strana del solito", io sono sempre normalissima -_-

Spiccine:
CITAZIONE
E comunque il mio 4Lo è decisamente migliore del tuo!! :P

Evidentemente tra gli effetti collaterali dei farmaci ci sono anche le allucinazioni! Nessuno ha un 4Lo migliore del mio! -_- :P

PS: Grazie ancora a tutte per la ricerca e la condivisione di materiale!!! :embrace:
 
Top
12009 replies since 18/7/2013, 18:35   2287466 views
  Share