La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
arigiu
CAT_IMG Posted on 2/10/2016, 11:06 by: arigiu     +1   -1




Ciao!!

Mi associo alla maggior parte delle considerazioni di Lovely... Questo libero forse manca di qualche momento caratteristico che te lo faccia ricordare, la musica è molto bella ma forse lei stessa manca di un momento alto per così dire...Senza contare che mettere il triplo lutz subito dopo l' Ina Bauer toglie pathos al momento, ma si sa che la sua parola d'ordine è: SEMPRE PIU' DIFFICILEEEE!!!!
Il costume è il suo indubbiamente, ma non so, mi immaginavo qualcosa in stile Miyazaki (mi sembra molto una musica colonna sonora dei suoi film), una camicia bianca semplice senza strass abbinata a dei pantaloni scuri ma non neri, magari di un marrone scuro... Boh, non so me l'ero immaginato così...
Detto questo, però, e sottolineo il però, guardando la practice questo programma mi aveva letteralmente stregata, quindi sicuramente queste sensazioni sono dovute anche al fatto che era trattenuto e la fatica alla fine gli ha giocato brutti scherzi.

Sul K&C si vedeva chiaramente tutta la sua stanchezza e anche qualche dolcetto di troppo... In ogni caso io ho trovato questo momento molto significativo... avete notato quanto il suo sguardo sia diverso dal solito? Più consapevole e maturo...non si è perso in troppi inchini e formalità questa volta e ha lasciato trasparire i suoi sentimenti più di altre volte secondo me!
Altra cosa che ho notato... niente Biellman quest'anno????? :crysomuch: :crysomuch:

Abbracci a tutte!!
:embrace: :embrace: :embrace:
 
Top
12009 replies since 18/7/2013, 18:35   2287463 views
  Share