La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
Spiccine
CAT_IMG Posted on 14/9/2016, 02:09 by: Spiccine     +1   -1




No, scusate, ma lui ha ancora male al piede e mette 4 quad nel FS, di cui due nella seconda metà!! :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

No, vabbeh non c'è speranza, rinchiudetelo!!! Ma se non aveva male ci proponeva direttamente 4Lz 4Lo 4S e 4T 4S-3T???4519626a

Mickred, io credo che non sia grave, altrimenti non gli lascerebbero provare tutti questi quad, vero? :ph34r: Ps anch'io pensavo dolore fosse passato, povero!

Ecco quello che dovrebbe essere il layout del FS



Comunque mi scuso a nome dell'azienda, è evidente che il contaquad plus è stata un'invenzione del tutto fallimentare, io e i tecnici di laboratorio dobbiamo aver sbagliato qualcosa nei dosaggi. è chiaro! Purtroppo abbiamo ottenuto l'effetto contrario, mi spiace per tutte voi ragazze che avevate investito i vostri risparmi in questa impresa, ma abbiamo fallito, ora dobbiamo solo sperare che Brian non ci faccia causa!!afd371da

Edit: aspettate, forse non è finita! Ho appena ricevuto una mail con un mega ordine di contaquad plus da una certa Kori Ade(sono cattivella :P ), pare che li voglia con consegna super rapida visto l'effetto avuto su Yuzu! L'azienda è salva! :yess:

Thanks, Diddi

Fonte

 
Top
12008 replies since 18/7/2013, 18:35   2287283 views
  Share