La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
Spiccine
CAT_IMG Posted on 14/9/2016, 00:35 by: Spiccine     +1   -1




Finalmente!!! :yess: :yess:
Grazie Nymphea, Rotelle e Diddi!!

Devo dire che avrei preferito Kiss di Prince, questa canzone non la conosco, ma direi che il titolo "Let's go crazy" è adattissimo sia a lui che a noi quando vedremo l'intero SP!! (anzi in realtà già ci è bastato questo piccolo assaggio!)d16c4689 Non mi aspettavo che mettesse il 4Lo nel corto onestamente, ma in effetti avrei dovuto arrivarci, come poteva se no batter il suo record(in più col 4T che gli da fastidio)?? E devo dire che alcune mosse non sembrano affatto male! :B):




Il FS devo ancora ascoltare bene le musiche, in ogni caso sembra molto interessante, anche se dopo SEIMEI non sarà facile. E visti i 4 quad :ph34r: credo che il layout sarà 4Lo, 4S, 4T e 4S-3T, ma non so se terrà combo nella seconda metà a questo punto, anche se conoscendolo credo proprio di sì, casomai più in là nella stagione.





Ps Tra l'altro Yuzu ha cambiato modello di pattini, non più Icefly, ma ora ha i Piano, ultimo modello dell'Edea



Lovely, qua urge il tuo intervento servono subito scorte di 4Loopina!!



Edited by Spiccine - 14/9/2016, 01:58
 
Top
12008 replies since 18/7/2013, 18:35   2287270 views
  Share