La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
Pattina60
CAT_IMG Posted on 2/4/2016, 07:40 by: Pattina60     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Buongiorno e buon sabato a tutti!!

Vista la gara in diretta. Il viso di Yuzu mi è sembrato fin da subito contratto. Non c'era la calma necessaria, come lui stesso onestamente ha confermato poi nelle interviste. Ha sbagliato e pagato caro. Sono rimasta effettivamente sorpresa al primo errore e guardandolo continuare con gli atterraggi non perfetti ho avuto la conferma che stesse lottando contro il suo nemico più forte, ovvero lui stesso.

Grande programma comunque, SEIMEI. E' stato bello fin dall'inizio e rimarrà uno dei suoi programmi simbolo, unico perchè comunque Yuzu ha speso tutto se stesso per renderlo al meglio anche in questa occasione.

Da grande campione riconosce all'amico Javier gli onori



La pressione mediatica in Giappone deve essere stata fortissima. Non so ovviamente se e quanto abbia inciso, ma non credo sia cosa che si possa ignorare del tutto.

Ma già è proiettato al futuro, vuole riposarsi e concentrarsi su come migliorare anche dal punto di vista mentale per affrontare lo stress. Ce la farà. Con la caparbietà di sempre.
 
Top
12009 replies since 18/7/2013, 18:35   2287373 views
  Share