La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
Pattina60
CAT_IMG Posted on 18/12/2015, 18:01 by: Pattina60     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Renoah che bello rivederti qui :embrace: :embrace: :embrace: :embrace:

Giulsi e Spiccine, grazie per i vostri racconti. :flowers: :flowers: :flowers: :flowers: anche i vostri così emozionanti, perchè vivi ed espressione di gioia e felicità :wub: :wub: :wub: :wub:

La pallina magica di Boyang servirà per tanti riti propiziatori :lol: :lol: :lol: :lol: E il disegno esprime bene quello che pensi di questa "comunità" mondiale. :wub:

Hai parlato con Shomino :wub: :wub: :wub: :wub:

Grazie per aver condiviso il video di quel pazzerellone che si agita a bordo pista come un forsennato. :lol: :lol:
E aspetto le foto!!!! :yess: :yess: :yess: :yess:

La mia prima gara dal vivo è stata il Lombardia Trophy 2014.... OK niente di paragonabile alla Finale di Grand Prix :D però l'anno scorso c'erano anche pattinatori di livello (e mi sono innamorata di Satoko :wub: ). Per me però è stata già un'esperienza emozionante e sono andata giù di testa (chiedere a Lovely per conferma - povera, cosa ha dovuto sopportare :stralol: ).

Rotelle
CITAZIONE
quando l'occasione finalmente arriva poi la passione accomulata esce tutta insieme ed è fantastico.

Parole sante!!! Per la mia "prima volta" con Daisuke non ho dovuto aspettare 20 anni :D ma se mi fossi vista da fuori in quel momento non mi sarei certo riconosciuta. Sola in mezzo a gente estranea e alcuni erano molto "compunti" (non ero vicino alle mie amiche perchè avevamo preso i biglietti in momenti diversi) mi sono lasciata andare a ululati di pura gioia mentre agitavo il banner come una pazza. :stralol: :stralol: :stralol: Ed è stato fantastico!!!

Patrick:
CITAZIONE
At the end of the day, he’s pretty much maxed out. What we see today, what we saw at NHK, that’s the best he can do. Whereas this is just my base and I’m building on it. I’m in a whole different strategy plan than he is. I’m not going to try and compare each other because I don’t think we’re on equal terms.’’

Patrick, gioia mia, hai detto esattamente la stessa cosa dopo NHK, cioè che Yuzu aveva toccato il suo massimo e quindi alla GPF avresti avuto campo libero per esprimere tutto il tuo potenziale. Cerca di cambiarla questa strategia, benedetto ragazzo, perchè semplicemente non funziona. Hai pattinato un ottimo Free (noioso ma impeccabile) ed alcune tue qualità non si discutono, ma per raggiungere Yuzu non basta sperare che sbagli!!! E mi spiace contraddirti: quello che abbiamo visto non è il meglio che Yuzu può dare. Darà sempre di più, non sarà forse un record nuovo ad ogni gara ma Yuzu ha ancora tanto fuoco dentro per spingersi oltre.
 
Top
12009 replies since 18/7/2013, 18:35   2287468 views
  Share