La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
arigiu
CAT_IMG Posted on 17/12/2015, 12:46 by: arigiu     +1   -1




CITAZIONE
Buongiorno Forum
...
Sono consapevole di essere assente da diversi mesi. Chiedo scusa.
So di essere una persona incostante e complice troppi spostamenti ho abbandonato l'abitudine a partecipare attivamente alle vostre discussioni. Mi dispiace.

Ho però continuato a seguirvi silenziosamente da dietro il monitor.
Ma dovevo assolutamente tornare almeno per ringraziare.
Ringraziare tutte voi per la vostra vivacità, per le vostre simpatiche incursioni e per tenere viva questa piccola piazza con la vostra energia e il vostro brio.
Ringraziare la delegazione in quel di Barcellona per aver condiviso i loro racconti e le loro emozioni.

E ringraziare quegli splendidi ragazzi per la magia che hanno regalato.
Ho seguito la finale con le lacrime agli occhi e il cuore che sussultava.
E' stato un teatro di bravura, di sportività, di amicizia, di gioia condivisa che non potrò mai dimenticare.

Dopo quasi una settimana mi si aggroviglia ancora lo stomaco.
Non riesco ad aggiungere molto altro, credo.
Ringrazio per lo spettacolo che sono stati, tutti loro.

Ciao Renoah!! bentornata!!! Già...è difficile non commentare..qui siamo tutte sotto incantesimo mi sa!! :ohlove:

Blue... Ogni volta che leggo un vostro commento sento crescere un'esigenza fisica di vedere Yuzuru dal vivo... e dopo questa occasione sfumata (non per colpa mia!!!! :crysomuch: :nunu: ) so che prima o poi ce la farò!!
Anzi... quasi quasi per consolazione vado a vedere Maulotto agli europei!! :neuro:

A proposito di Maulotto... non sapete le risate che si è fatta mia mamma quando le ho raccontato che il nostro soprannome è stato esportato fino a Barcellona!!! :ihihih:
 
Top
12009 replies since 18/7/2013, 18:35   2287466 views
  Share