La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
Giulsi:3
CAT_IMG Posted on 17/12/2015, 00:05 by: Giulsi:3     +1   -1




Ciao a tutte!! :D

una settimana fa a stava per cominciare una delle esperienze più belle della mia vita: la GPF!
Probabilmente in questo momento stavo cercando di immaginare come sarebbe stato essere vedere Yuzuru pattinare davanti a me senza nessuno schermo davanti agli occhi. mi sarebbero bastati anche due programmi non impeccabili perchè tanto l importante è percepire l atmosfera che un programma è in grado di creare.
in questo momento probabilmente mi stavo anche chiedendo come sarebbero state le mie compagne di viaggio con cui ho parlato tante volte ma sempre indirettamente.

Sicuramente una settimana fa non mi sarei mai sognata di vedere due record del mondo spezzarsi davanti ai miei occhi.
In particolare credo che Seimei sia qualcosa di quasi surreale, in grado di farti entrare in un'altra dimensione tramite anche dei piccolissimi movimenti delle mani che non avevo mai notato prima. Sì, credo che Yuzuru si sia proprio trasformato in un omnyoji davanti ai nostri occhi.
L'emozione è stata tale che la signora seduta davanti a me mi ha praticamente preso al volo (ovviamnte perchè le figuracce non mi bastano mai :lol: ) mentre ero sull'orlo dello svenimento :woot:

In realtà non avrei mai immaginato neanche che Boyang tentasse di spiaccicarmi la faccia tirandomi la "pallina magica" ( ringrazio Blue di cuore per aver dei riflessi prontissimi, al contrario di me, nel fare un catch da esperto giocatore di baseball) nel galà, né che avrei avuto il coraggio di blaterare qualche parola in giapponese a Shoma mentre il poveretto mi faceva l'autografo (anche se avrò sicuramente fatto qualche mega errore :ihihih:)

Ma la cosa che più mi ha reso felice è stata la compagnia di persone italiane, giapponesi o di qualsiasi altra nazionalità con cui ho potuto finalmente condividere tutte le gioie e le pazzie da pattinaggio come non mi era mai stato possibile.
È così che ho avuto finalmente la conferma che una forte passione è in grado di buttare giù qualsiasi barriera e di unire persone dalle culture completamente diverse in un abbraccio che dà calore al cuore.

E proprio questo che ho cercato di rappresentare nel disegno che ho tirato in pista dopo l'esibizione di Yuzuru in modo da ringraziarlo non solo per aver portato nel mondo la sua arte ma anche per aver creato una piccola grande famiglia.


HFf2FBRl

mi scuso per la qualità della foto. come al solito faccio pasticci :unsure:


dopo questo poema ho un piccolo regalino per voi :P vi metto il link del video di Yuzuru che dà di matto ballando sui Queen che ho fatto dalla mia postazione :D

https://plus.google.com/104013907129672951...sts/KqBG3MvNSLp
 
Top
12009 replies since 18/7/2013, 18:35   2287468 views
  Share