La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
Blue fire
CAT_IMG Posted on 15/12/2015, 22:33 by: Blue fire     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Provo anche io a scrivere qualcosa, ma non so se sono in grado di descrivere a parole quello che ho provato


Innanzi tutto posso dire che una delle cose più belle di questa avventura è stato conoscere tutte voi!!!!! Sono stata davvero benissimo e spero che potremo vivere un'altro sogno assieme, magari a Marsiglia..


Per me è stato un sogno, anche se non è stata la mia pria volta ad una gara, ma mai è stato così incredibile....

Yuzu...come dice Brian i have no words
le emozioni che il nostro Cigno mi ha regalato sono state incredibili, difficili da descrivere.

Comincio con Requiem perchè è stato il momento più intenso in assoluto per me...alla fine stavo per piangere.
E' un qualcosa di indescrivibile dal vivo. Il pezzo dopo la terza trottola ( quella in posizione camel o angelo) quando poi lui fa quel movimento e alza ghiaccio con i pattini è poi anche dopo è stato di una intensità incredibile anche perchè Yuzu veniva verso di noi.....brividi i

Ad un certo punto mi è venuto di fare il gesto di Yuzu, di invitare il pubblico al silenzio e a non applaudire,, mi sembrava di guardare un momento intimo e personale di Yuzu, , una preghiera. E la sua interpretazione........ :noncela: :noncela:

Chopin: E' un capolavoro, .....unisce tutto la delicatezza, la perfezione dei salti, dei movimenti di ogni parte del corpo sulla musica, anzi sembra che sia lui a generare la musica con i movimenti dei pattini, delle mani, del corpo, sembra che siano l sue lame che scorrono sul ghiaccio a creare la musica e non viceversa....io sono innamorata della trottola dopo il 3 axel....i movimenti delle braccia completamente dentro la musica......brividi

SEIMEI
La cosa che ho notato subito quando Yuzu è entrato in pista è stato un cambiamento nell'atmosfera della arena. non so come spiegare, improvvisamente nell'aria si sentiva qualcosa di diverso, di potente, una forza incredibile.
e Yuzu è pazzesco, ancora prima di iniziare ti ha già avvinghiato e obbligato guardare solo lui, senza poterti liberare, ti ha portato con se sul ghiaccio, in un viaggio da sogno che vorresti non finisse mai, fino all'apoteosi sulla choreo sequence che veniva verso di noi, BRIVIDI assoluti. E' un viaggio a rotta di collo sul ghiaccio, ma non si ha paura, anz!!! E' una emozione che non si può descrivere a parole, bisogna provarla

Alla fine di SEIMEI ero ancora in questo sogno...mi hanno riportato alla realtà le tifose giapponesi, scese dalla parte alta delle tribune, Senza conoscerci, ci siamo abbracciate saltando come pazze.....un'altra magia del nostro Onmyoji, che unisce persone di tutto il mondo....

Un grazie anche alle fans giapponesi, persone carinissime che ci hanno fatto dei regali per noi bellissimi!!!!!

Bonus: per buonissima parte del Finale del galà Yuzu era proprio sotto la nostra tribuna a pochi metri da noi.....ed era scatenatissimo, ballava , faceva la scivolata sul ghiaccio imitando Machida al ritmo di Not stop me now....per non farsi mancare nulla nella presentazione con gli altri men ha piazzato un 4 toeloop e alla fine spinto dal nostro Luca Lanotte e Chock / Bates ci ha regalato un quad loop perfetto

Sono ancora nel sogno, chissà quando mi sveglierò!!!!

Edited by Blue fire - 17/12/2015, 08:46
 
Top
12009 replies since 18/7/2013, 18:35   2287474 views
  Share