La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
Spiccine
CAT_IMG Posted on 29/11/2015, 02:24 by: Spiccine     +1   -1




cipo%20(163) cipo%20(163) cipo%20(163) cipo%20(163) cipo%20(163)

Addio, mondo!!



cipo%20(75) Ma quei due quad iniziali?? Stratosferici!! Come siano riusciti a non dargli tutti +3 è uno scandalo!! Quelle sequenze di passi?? (mancavano solo i crossroll indietro :cry: , ma finalmente livello 4!) E le trottole? E l'ina bauer con le braccia che si aprono perfettamente sulla musica??cipo%20(75)

Sono stata in fibrillazione tutto il giorno, la Yuzu-adrenalina è peggio di 20 caffè!! :stralol: Comunque anche se non si ripeterà a Barcellona o più avanti, non importa, già solo la soddisfazione di aver tolto il record (e il sorriso :B): ) a Chan basta e avanza!! Hai ragione Patrick, a che ti serve un secondo 3A?? Yuzu è imprendibile! :stralol:

Arigiu, ho letto la saga di Murakami! Ora che mi ci fai pensare questo spiegherebbe molte cose!! :o:

Ciao, Rotelle! Direi che ci hai steso del tutto!

Diddi, thanks!!!!!

CITAZIONE (*Ice Princess* @ 28/11/2015, 22:38) 
Ragazze, leggevo su tumblr che molti sono scettici riguardo al punteggio di Yuzu per il semplice fatto che era in Giappone. Secondo loro, fosse stato in un altro paese non sarebbe stato così alto, anche perché non sono stati programmi puliti, specialmente lo short.
Voi che dite?

Non sono stati programmi puliti?? cipo%20(157) Ma hanno visto gli stessi programmi che abbiamo visto noi? Perché altrimenti vorrebbe dire che quell'imperfezione sul 4S del corto e quella ancora meno visibile sul 4T della combo, per loro significa programma non pulito! Ad averne di programmi così poco puliti!!! :blabla: :blabla:
Onestamente non credo abbia rubato proprio nulla, il 4S ha giustamente avuto i GOE meno positivi, ma con quell'entrata e uscita anche con l'arrivo non perfetto togli -1/-2 dal GOE, ma partendo da un +2/+3, arrivi a 0/+1, il negativo non ci stava per me. Anche sul 4T della combo ha avuto GOE positivi (ma non +3), ma d'altronde c'era proprio una leggera sbavatura. Sui PCs, idem non credo abbia rubato nulla, anzi ieri nel corto ha pure avuto qualche punteggio "basso" che non meritava, poi sono gusti, ma lo Yuzu visto oggi credo avrebbe preso gli stessi punteggi ovunque, al massimo avrebbero potuto togliergli uno/due punti. Quindi secondo gli scettici a 310/320 diventa giocabile?? :stralol: :stralol: :stralol:

Ps come sempre grazie per tutte le info e video aggiornatissimi!!!

Edited by Spiccine - 29/11/2015, 02:25
 
Top
12009 replies since 18/7/2013, 18:35   2287790 views
  Share