La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
Spiccine
CAT_IMG Posted on 28/11/2015, 01:42 by: Spiccine     +1   -1




cipo%20(75) cipo%20(75) cipo%20(75)

Grandissimo Yuzu!!!!



Grazie Diddi per le bellissime cosine (le foto della caduta dall'hydroblading e la posa finale!! Loll ) e grazie a tutte per le info di questi giorni, ero con l'ansia a palla dopo aver scoperto dei due quad nello SP, ci avrei scommesso che non ci stava a farsi battere sul TES da Grillo!! Povero, Brian chissà quanto stress, ma avrà dovuto cedere o Yuzu gli avrebbe infilato il 4Lo nel FS! Ovviamente non ho avuto il coraggio di guardare in diretta, ma l'ho già rivisto un paio di volte per recuperare!! Quando hanno inquadrato la faccia di Yuzu dopo il punteggio di Boyang ho proprio pensato che aveva scritto in faccia: "Mo' ti faccio vedere io!", e a quanto pare non mi sbagliavo! :stralol:
Mi piace tantissimo come ha modificato il movimento delle mani sulla seconda trottola, perfettamente a tempo di musica! Invece, mi manca il finale in cui sull'ultima nota chiudeva i pugni, mi piaceva un sacco! :cry: Comunque che sguardo aveva quando ha finito il programma, roba da incenerire chiunque all'istante!! :o:
In compenso, a smorzare un po' il mio entusiasmo ci hanno pensato certi giudici che son riusciti a dare 8,75 e 8,50 in TR a Yuzu! :uff: :uff: Tra l'altro dando 8 a Kovtun e Boyang.. :uff: :uff:

Per il resto non dico altro e incrociamo le dita per domani!

CITAZIONE (Pattina60 @ 26/11/2015, 19:22) 
I casi sono due: o il contaquad è un fiasco colossale (e chi lo ha ideato dovrà restituire tutti i soldi che abbiamo prestato per la progettazione e la costruzione :blabla: :blabla: :blabla: ) oppure, senza che Brian se ne accorgesse, Yuzu lo ha attaccato alla caviglia di Pooh :lol: :lol:

Scusa, cara Pat (e tutte le altre detrattrici :angry: ), ma cosa vorresti dire?? :diable: Prima di tutto non ho chiesto nessun prestito, è stata una donazione del tutto volontaria da parte vostra, d'altronde farvi firmare degli assegni in bianco mentre siete sotto l'effetto inebetente dello Yuzumomobel e del Daimomobel, è del tutto legale! cipo%20(66)
Seconda cosa, nessun fiasco colossale! E' stato semplicemente un errore di dosaggio nel Contaquad Narcotic Plus, avevamo presupposto che una dose da ippopotamo bastasse per stendere Yuzu dopo 10 quad, invece niente! Brian, che potrebbe aver scritto alcune mail poco carine, ha detto che l'ha pure visto saltellare in corridoio e fare una sequenza 4A-4lz-4Lo! Da domenica mi chiuderò in laboratorio, sempre se Lovely si toglie dai piedi con la sua Stepposequenzina farlocca e i suoi cramping topini! :blabla: :blabla:

Edited by Spiccine - 28/11/2015, 02:54
 
Top
12009 replies since 18/7/2013, 18:35   2287452 views
  Share