La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
…Plume…
CAT_IMG Posted on 31/10/2015, 10:40 by: …Plume…     +1   -1




Ciao!! :embrace:

Devo ancora riprendermi dallo shock (e dal sonno)!!!
Accipicchia!! E dire che durante gli allenamenti aveva fatto un programma da brividi con salti stupendi!!!
Se devo essere sincera, un po' me l'aspettavo...non un tale disastro, ma che sbagliasse sì.
Da una parte a causa del mio lato pessimista che mi fa pensare sempre al peggio, dall'altro perchè so che Yuzu alla fine è emotivo, durante la gara capita che si innervosisca e il dover gareggiare contro Patrick secondo me lo ha reso ancora più nervoso, forse perchè crede di dover dimostrare ancora qualcosa.
La causa principale di questo disastro, però, è sicuramente la presenza di gufo Patrick in platea che non si è perso neanche un secondo del programma di Yuzu. Sembrava Raptor quando ha cercato di disarcionare Harry Potter dalla scopa durante la partita di Quidditch!! :angry:

C'è da dire che Yuzu quando si trova in queste situazioni di svantaggio, poi, riesce a dare il meglio di sè. Perciò non ci resta che aspettare ed avere fiducia in lui.

Blue, quell'intervista l'ha fatta subito dopo la gara? Potrebbe darsi che non si fosse reso conto dell'errore del secondo 2T e che quindi fosse convinto di avere il valore della combinazione.

Jo, ho capito bene? Hai la bronchite? Mi dispiace!! :( Riposati e guarisci in fretta!! :embrace: :embrace: :embrace:
 
Top
12008 replies since 18/7/2013, 18:35   2287350 views
  Share