La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
Nymphea
CAT_IMG Posted on 24/10/2015, 10:01 by: Nymphea     +1   -1




Ciao a tutte!
Grazie mille per tantissimi materiali, articoli, notizie ecc!! :flowers:
Scusate che ero assente in questi giorni ma tra impegni e problema di OS di mio PC, avevo difficolta a accedere…

Cmq per l’Autumn ovviamente ho visto tutto “In diretta” sia gara che practice!!! :yess:

Praticamente avete gia scritti tutto quello che ho sentito e volevo scrivere…
Chopin era gia un gioiello ma d’ora in poi viene lucidato ancora di piu!!
Tutti I movimenti erano su la nota musicale….anche step-out di 4T.
Incredibie

E’ poi SEIMEI!!! Che dire…un fenomeno e dal momento in cui l’ho visto al prima Official Practice, non riesco piu a smettere di ripeterlo!!!
4S ormai e’ diventato un salto solido per lui ( almeno mi sembra) e errori di 4T sicuramente verra risolto a presto quando si abituera’ l’atmosfera di gara ( per me era problema mentale non tecnico. Prima gara e’ sempre piu teso e una cosa naturalissima)
Passi di sequenza ha un potere ipnotizzante e direi che dovviamo fare qualcosa come precauzione altrimente troppo pericoloso!!

Cmq leggento intervista di Brian, Jeffrey e Shae-Lynn e ascoltando podcast di Max Ambesi, mi rendo conto quanto inimaginabile stress e ansia di Brian di lasciarlo da solo cosi tanto tempo.

Wow quel 4LO!!! Sta diventando sempre piu solito ( ma salta dai passi pure???) :o:

Sono convinta che a Pyeongchang di 2018 lui vuole arrivare come minimo
4S, 4Lo, 3F / 4T-2T, 3A-3T, 3A-1lo-3S, 3Lo, 3Lz

Potra vincere tranquillamente con programma piu semplice ma lui non lo fara’…ci mettera tutto quello che ha a disposizione.
Mi preoccupo solo se nostro cuore potra resistere…
 
Top
12008 replies since 18/7/2013, 18:35   2287207 views
  Share