La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
…Plume…
CAT_IMG Posted on 15/10/2015, 17:13 by: …Plume…     +1   -1




Ciao a tutte!!! :embrace:
Grazie, grazie e ancora grazie per le meraviglie che avete postato!!!

Purtroppo le mie condizioni sono drasticamente peggiorate e nel tentativo di curare la mia Yuzurite in forma particolarmente acuta, ho sviluppato una SEIMEI-dipendenza gravissima. :illness:
Nn so dire quante volte abbia già guardato la practice ed ogni volta devono strapparmi dal PC con la forza perchè lo rimetto a ripetizione. La sequenza di passi in particolare mi ha stregato!!! Il modo in cui accompagna la musica alternando movimenti più lenti a movimenti più veloci, la potenza dei gesti, il suo sguardo H4xxb
Mi piace moltissimo il modo di adattarsi alla musica, in alcuni punti in cui la musica è più dolce, i movimenti sono delicati, gentili, eleganti...poi, di colpo torna ai gesti più duri (passatemi il termine perchè nn me ne vengono altri).
Ha messo in pratica i consigli di Nomura e devo dire che il programma ci ha guadagnato!
Cmq, quando parla da solo mi piace un sacco :lol: E' completamente concentrato su quello che deve fare e nn gli importa per niente che gli altri possano prenderlo per pazzo!!! :P :D

Inutile spiegarvi il mio stato per il free di questa notte...nn ci sarà bisogno di caffè o altro per tenermi sveglia, dall'agitazione ho già i capelli rizzati in testa.

Chopin lo conoscevamo già, ma ogni volta è un'emozione nuova!!! :wub: :wub: :wub:
Amo questo programma e amo il modo in cui lo esegue. Il 3A dovrebbe prendere +10 per quanto è bello!!! :wub:
Dal punto di vista interpretativo l'ho trovato molto migliorato, anche dopo l'errore sul quad ritorna subito ad interpretare con l'espressione del viso!!
E cmq come prima gara ha fatto un ottimo programma.
Ovviamente lui sente l'umiliante mortificazione per nn aver fatto tutto perfetto e stanotte sarà in modalità super Asura!!! Prepariamoci al peggio!!H4xxb

Mi dispiace molto che debba camminare sempre con le guardie del corpo anche in occasioni come questa...nn oso immaginare come sarà nelle gare più importanti. Deve essere uno stress infinito :(

Ah, mi stavo dimenticando del costume!! Concordo con voi, quegli inserti lo hanno rovinato e nn valorizzano per niente la sua figura...spero con tutto il cuore che ritorni al vecchio costume che secondo me era perfetto!!
 
Top
12009 replies since 18/7/2013, 18:35   2287698 views
  Share