La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
Jo de Souza
CAT_IMG Posted on 23/8/2015, 16:45 by: Jo de Souza     +1   -1




QUOTE (Pattina60 @ 23/8/2015, 05:17) 
Buona domenica a tutte :embrace: :embrace: :flowers:

dopo la gita di sabato mi sono rimessa in pari.

WOW - che esibizioni. si vedeva sin da quando è sceso sul ghiaccio che Yuzu era decisamente coinvolto emotivamente, molto coinvolto, e ha reso questi programmi con tanta intensità.

I visi delle persone che lo guardavano erano altrettanto intensi - hanno rivisto le loro storie, probabilmente anche i loro drammi personali......


Quel comico del primo video è completamente fuori di testa :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

2 caps mie - scusate se la prima non è venuta bene perchè mossa ma la risata.... :wub:




Pat penso che la vita di Yuzuru è stata segnata due eventi che hanno cambiato il terremoto e la sua acdente ghiaccio ..
Prima di lui era già maturo e consapevole del mondo che li circonda, ma che è stato accentuato ..

Mi emoziona come entregaa la musica e il momento .. questo dovrebbe indossare ma è bello !!

Peccato che la trasmissione non era perfetto, ma ciò che conta è che Yuzuru era felice .. Ero le lacrime

:embrace: :embrace: :embrace: :embrace: :embrace: :embrace: :embrace:
 
Top
12009 replies since 18/7/2013, 18:35   2287411 views
  Share