La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
Nymphea
CAT_IMG Posted on 10/7/2015, 15:04 by: Nymphea     +1   -1




Ciao a tutti!

Yuzuru Hanyu racconta “Hana wa saku” (Part 2)

150705 彼が語る「世界へ届ける~」&「いま、できること」 di YzRIKO

Traduzione

Ex di NHK trophy e’ stato trasmesso in tutto il mondo. Era la prestazione appena dopo il suo ritorno dall’infortunio.

Y: Ovviamente anche io sono stato infortunato ed era un periodo molto dura con varie difficolta’…. Era proprio momento molto duro per me e rispecchiando proprio mio stato d’animo che dovevo rivolgermi avanti e dovevo andare avanti, ho potuto pattinare dando al massimo mio sentimento.

Y: Mentre pattinando, stavo pensando non la coreografia ma che cosa volevo esprimere, che cosa volevo trasmettere, e pattinavo sperando che mio pattinaggio poteva darvi qualche emozione e diventava quache motivazione per prendere vostra iniziativa.

Era prima volta che lui ha pattinato Hana wa saku davanti al pubblico e gli e’ venuto un pensiero.

Y: Durante questa EX illuminazione era abbastanza luminosa quindi si vedeva bene il pubblico.
Pattinare mentre mi guardavate, mi dava la sensazione che stavo creando una opera insieme con voi.
Io stesso da quando sono stato infortunato, pensavo di dover rinunciare questa gara prima di NHK Trophy, ma mi e’ venuto un sentimento forte che “Malgrado tutto ho fatto bene di non aver rinunciato e continuato”.

Y: Credo che siano assoltamente diversi quello che ognuno possa fare, quindi io faro’ tutto quello che posso fare io, e vorrei continuare l’attivita che puo sostenere in qualche modo tutti coloro che erano colpiti dal terremoto.

Y: Vorrei sempre vivere “adesso” in maniera in cui se lo vedesse io di “domani”, potrei essere orgoglioso.

E’ troppo commovente!!! :crysomuch:

Blue
Grazie per video!
Wow! Che 4lo!! Sembra un salto facilissimo!!! :o:
 
Top
12008 replies since 18/7/2013, 18:35   2287283 views
  Share