La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
Nymphea
CAT_IMG Posted on 29/6/2015, 09:48 by: Nymphea     +1   -1




Ciao a Tutti!!

Sono stata via per 2 giorni, ora trovo tutte queste notizie e le meraviglie ecc!!
Grazie! :flowers: :flowers:
Ho provato a visualizzare con mio smartphone ma probabilmente la pagina era troppo pesante con cosine di Diddi e Jo, mi dava sempre errore di Timeout!

Devo ancora leggere tutti posti ma grazie a Diddi ho finalmente visto questo costume misterioso che e’ stato descritto come “Alghe” o come “Lattuga” dai fans giapponesi ( infatti ero preoccupata!)
Sapete….ho una cammicia molto simile a questo ( ma colore bianco), quasi quasi a GPF Barcellona vado con quella. :stralol: :stralol:

Comunque vorrei ringraziare Yuzu che ha scelto Requiem per EX di questa stagione.
Titolo originale de questo pezzo di pianoforte era “Requiem pf 3.11”, ma Yuzu ha voluto chiamare suo EX “Requiem of Heaven and Earth" perche voleva dedicarlo non solo ai vittimi di 3.11 ma anche ai tutti I terremoti e vittimi di ogni disastri compreso Kobe (coreografo Kenji Miyamoto era terremotato di Kobe)
Sono molto molto commossa per profondo pensiero e grande sentimento di Yuzu e non vedo l’ora di vederlo

Giulsi
Ben tornata e spero che tua gara vada bene!

Come simpatico tuo nonno!!!
Mi raccomando, mi tieni aggiornata perche tutti I fans Giapponesi aspettano I suoi episodi!!


Edited by Nymphea - 29/6/2015, 15:21
 
Top
12009 replies since 18/7/2013, 18:35   2287842 views
  Share