La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
Diddi cat
CAT_IMG Posted on 29/6/2015, 06:06 by: Diddi cat     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,181

Status:


La mia deduzione sulla scelta del costume. di Requiem .......il colore rappresenta l'oceano, le ruches o volants le onde e lo tsunami, mentre le pietre che danno un effetto frastagliato ricordano le scosse del terremoto o i detriti ed anime portati via dalla forza dell'onda !!!! ora sono curiosa di sapere la vostra interpretazione ! Mi piace. anche se eccessivo .....Sto cercando di .immaginare l'effetto del costume in movimento mentre esegue "Requiem of Heaven and Earth" e secondo me sarà davvero molto bello !!!

I commenti di chi ha visto la Ex la descrivono meravigliosa, emozionante, intensa, da crepacuore.....Yuzu determinato e totalmente assorto, gesti fluidi ed movimenti aggraziati .....e durante l'esibizione regnava un profondo silenzio !!! :wub: :wub: :wub:

Traduzione del video : "Hana Wa Saku -Flowers will Bloom" - messaggio di Yuzu a sostegno delle zone del disastro

fonte in inglese

tumblr_nqn1p8v30v1utdtwuo2_400 tumblr_nqn1p8v30v1utdtwuo3_r1_400
tumblr_nqn1p8v30v1utdtwuo4_400 tumblr_nqn1p8v30v1utdtwuo1_r1_400



traduzione in italiano
(Narrazione: Il nostro prossimo intervistato è il Sig Yuzuru Hanyu, la medaglia d'oro delle Olimpiadi di Sochi, che viene da Sendai City E 'passato solo un anno da quando ha pattinato alla canzone per sostenere la ricostruzione "Hana wa saku" [per la prima volta. in giugno 2014]. Ha parlato dei pensieri ha messo nel suo pattinaggio a quella canzone. La sua vittoria alle Olimpiadi di Sochi conferito enorme incoraggiamento per le zone colpite, nonché per l'intera nazione. Ma, ha detto che i suoi pensieri erano complicate. )
Yuzuru) In quel tempo, quando ho ricevuto la medaglia d'oro Olimpiadi, mi chiedevo cosa mai sono stato in grado di offrire.

(Narrazione: Domandarsi che cosa avrebbe potuto offrire, Mr.Hanyu eseguita una storia di speranza per la ricostruzione, attraverso la canzone ha prima eseguito "Hana wa Saku" alla Icerink Sendai, dove si allenava fin da piccolo "Hana wa saku.". era lì al momento della [3.11] terremoto.)
Yuzuru) Mi è stato colpito dal terremoto. Mentre l'edificio non è crollata, ho assistito grandi crepe e la pista di pattinaggio in buio pesto. È per questo che sono stato in grado di mettere la mia emozione speciale [nel programma] quando la pista era illuminano, ricordando che ero stato colpito dal terremoto e aveva un'esperienza spaventosa. Mentre la canzone è andato gradualmente al culmine, la scena [cioè la pista] è diventato anche più chiaro. Stavo pattinavo la canzone, la sensazione che io sono così felice di essere in grado di pattinare e che la ricostruzione di molte strutture progredito questo molto grazie agli sforzi di così tante persone.
A dire il vero, vorrei trasmettere un messaggio alle popolazioni colpite. Ma, al tempo stesso, esprimendo la mia esperienza, sarei felice se il pubblico può sentire qualcosa nel loro cuore, guardando come sono.

(Narrazione: Infine, ha dato un messaggio alle popolazioni colpite.)
Yuzuru) [Yuzuru ha scritto Arigatou (vi) thank sul tabellone.] Uno dei significati è che ringrazio tutti il ​​tifo e il supporto per il mio pattinaggio. Si riferisce anche ai messaggi di ringraziamento che ho sempre ricevuto dai miei fans. Come quei due "grazie" messaggi sovrappongono, sarebbe bello se i fan e posso essere uniti in uno e realizzare qualcosa insieme. Inoltre, sono sicuro che i fan continueranno avermi supportato, in modo da "grazie" a tale supporto continuo da ora in poi, anche.


Scusa Nymphea....era gia bella pronta, anche se non del tutto completa :embrace:

:hello:

Edited by Diddi cat - 29/6/2015, 08:36
 
Top
12009 replies since 18/7/2013, 18:35   2287803 views
  Share