La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
…Plume…
CAT_IMG Posted on 28/6/2015, 11:21 by: …Plume…     +1   -1




Buona Domenica!!! :flowers:
Grazie a tutti per gli aggiornamenti!!! :embrace:

La musica è cosi dolce, malinconica, triste...posso capire quali emozioni abbia provato Yuzu nel pattinarla, sapendo quanto l'argomento lo tocchi da vicino!!!

Diddy, se ti può consolare neanch'io capisco molto della geografia del Giappone!! :ouch:

Blue
CITAZIONE
Dopo il programma ha riparato il ghiaccio nel punto della caduta de 4 toe loop raccogliendo del ghiaccio con il bordo del pattino e lo ha messp sul punto della.caduta :wub: :ohlove: :ohlove: :ohlove:

Bravo Yuzu!!! Campione olimpico o no rimane sempre il ragazzo gentile, educato e umile che tutti noi conosciamo e amiamo!!! :wub:

Giulsi, bentornata!!! :embrace:
Spero che le gare di ginnastica siano andate bene!!!
Aspettiamo tuo nonno a braccia aperte!! :embrace:


Jo, grazie per tutti gli aggiornamenti e complimenti per la tempestività con cui li posti!! :lol:

Pat
, complimenti!!! Ormai sul Giappone sei ferratissima!!! :applause:
CITAZIONE
Dovrai solo studiare di nuovo per l'esamino di riparazione a settembre. Attenzione però, che le dispense dell'enciclopedia "Storia e Geografia delle Prefetture Giapponesi" della Clinica :neuro: sono state tutte messe in disordine da qualcuno che ha tentato una combinazione 4S+4A+4L+4Lz nella saletta studio e ha tirato giù lo scaffale. :uff: :uff:
Sospetto di Lovely perchè si è fatta nuovi pattini con le cassette della frutta, ma non ho ancora le prove :blabla: :blabla: :blabla:

:stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:


Cricket Club brothers in Kanazawa!!! onion-head-girl-loveonion-head-girl-loveonion-head-girl-love


Dall'Instagram di Nam

 
Top
12009 replies since 18/7/2013, 18:35   2287802 views
  Share